Vai al contenuto

gomme 100 90 10 su vespaet3


Messaggi consigliati

salve ragazzi ,ho bisogno,vorrei montare le gomme 100 90 10 sulla mia et3,attualmente monto le 3 00 10,volevo allungare il passo,con le 100 90 10 dovrei allungare il passo?,poi vi chiedevo se si nota la differenza in velocita,anche qualche km ,so che nei anni 80 si montava la 3 00 50,però bisognava limare qualcosa, ma non ricordo,rimaniamo sulle 100 90 10 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
6 minuti fa, Panigada Corse ha scritto:

le 100 90 10 non montano sui cerchi small con canale 2.10, si montano sulla "vespa" cosa canale 2.5

se vuoi montarle a tutti i costi puoi provare ad adattarle, ma io non lo farei 

io ti consiglio le  90/90 

certo che montano sui cerchi 2,10 small

20200710_114205.jpg

20200710_114246.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

purtroppo però come ben dicono le 100/90-10 oltre che ad avere un diametro di rotolamento addirittura superiore ad una 3.50-10 sono anche molto larghe.  Son dei canotti.

Cio conporta non l'aumento del passo,bensi un disassamento di entrambe le ruote e il dover molare,in alcuni casi, la protuberanza dei carter filettata dove si attacca la marmitta.   Sconsigliato a mio dire......sempre usato le 100/90-10 sulla vespa,mi piace troppo con i gommoni 😅.     Allungano parecchio il finale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...