Vai al contenuto

Problema 130 doppia aspirazione Pollini


Messaggi consigliati

blocco appena chiuso 130 polini, doppia aspirazione con 24 di carburatore Nuovo puntine Nuove e marmitta sito. Non ne vuole sapere, si accende con gran fatica e non tiene per niente il minimo,anzi se scende troppo di giri si fa quasi fatica a farla tornare su di giri, sugli alti gira bene ma rimane molto grassa nonostante sia senza filtro ed ho provato da un 85 fino a un 120 di gigler,ma é la stessa cosa.

dal beccuccio Della marmitta é molto sporca. Ho pensato ad un problema delle lamelle così ho tappato l’aspirazione al cilindro ma ha lo stesso problema, ci mette molto tempo ad accendersi e anche dopo averla riscaldata bene se si spegne non é detto che si riaccenda .. cosa può essere ? Sto per tirare il blocco dalla finestra 😅 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i tagli originali.. l’albero è anticipato.

dovrei provare a ritardare o anticipare ? La configurazione e 130 doppia aspirazione Pollini, carburatore 24 ma ho provato anche 26 con gigler da 85 fino 120 , gigler minimo ho provato dal 45 - 70. Volano e puntine sono nuovi.  Non so più cosa fare , mi state dando nuovi spunti, grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai lavorato i carter? Valvola aspirazione? Posta qualche foto.

comunque molto probabile il problema anticipo/statore.

consiglio: monta volano special almeno da 1,6, con quel motore con volano oltre i 2kg non lo sfrutti neanche. Puoi passare anche ad accnsione hp, 12v o idm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la sito è sbagliata. Perdi parecchio, Li ci va la proma. Poi rimonta collettore doppia e per quello che so io il polini doppia non vuole albero anticipato. Controlla anticipo sia corretto ,cavi,masse, e candela nuova.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...