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Matteo t

Problema 130 doppia aspirazione Pollini

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blocco appena chiuso 130 polini, doppia aspirazione con 24 di carburatore Nuovo puntine Nuove e marmitta sito. Non ne vuole sapere, si accende con gran fatica e non tiene per niente il minimo,anzi se scende troppo di giri si fa quasi fatica a farla tornare su di giri, sugli alti gira bene ma rimane molto grassa nonostante sia senza filtro ed ho provato da un 85 fino a un 120 di gigler,ma é la stessa cosa.

dal beccuccio Della marmitta é molto sporca. Ho pensato ad un problema delle lamelle così ho tappato l’aspirazione al cilindro ma ha lo stesso problema, ci mette molto tempo ad accendersi e anche dopo averla riscaldata bene se si spegne non é detto che si riaccenda .. cosa può essere ? Sto per tirare il blocco dalla finestra 😅 

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elenca bene la configurazione.    setting carburatore compresa

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Per me è tutto un discorso di statore puntine registrate male/ anticipo scazzato

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Ho seguito i tagli originali.. l’albero è anticipato.

dovrei provare a ritardare o anticipare ? La configurazione e 130 doppia aspirazione Pollini, carburatore 24 ma ho provato anche 26 con gigler da 85 fino 120 , gigler minimo ho provato dal 45 - 70. Volano e puntine sono nuovi.  Non so più cosa fare , mi state dando nuovi spunti, grazie ragazzi

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devi anticipare molto probabilmente,puntine 0.3 0.4 assicurati che la bobina at se esterna sia a massa con il carter.  Con 24 phbl 50min 96 max 2a tacca senza filtro.     

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Hai lavorato i carter? Valvola aspirazione? Posta qualche foto.

comunque molto probabile il problema anticipo/statore.

consiglio: monta volano special almeno da 1,6, con quel motore con volano oltre i 2kg non lo sfrutti neanche. Puoi passare anche ad accnsione hp, 12v o idm

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dici marmitta sito ,ma la siluro o il padellino 

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Per me la sito è sbagliata. Perdi parecchio, Li ci va la proma. Poi rimonta collettore doppia e per quello che so io il polini doppia non vuole albero anticipato. Controlla anticipo sia corretto ,cavi,masse, e candela nuova.

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