Vai al contenuto

Consigli vespa pk 50 s


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e vorrei appunto consigli da voi.

Ho una vespa pk 50 s con la seguente elaborazione:

Gruppo termico 105 polini 

carburatore 19 dell’orto

marmitta simonini racing

campana frizione 22/63 (ho molta salita)

frizione 4 dischi con molla rinforzata

albero anticipato polini con biella ricavata dal pieno 

Ditemi se secondo voi dovrei cambiare qualcosa o aggiungere altro, grazie.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Andreadea23 ha scritto:

Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e vorrei appunto consigli da voi.

Ho una vespa pk 50 s con la seguente elaborazione:

Gruppo termico 105 polini 

carburatore 19 dell’orto

marmitta simonini racing

campana frizione 22/63 (ho molta salita)

frizione 4 dischi con molla rinforzata

albero anticipato polini con biella ricavata dal pieno 

Ditemi se secondo voi dovrei cambiare qualcosa o aggiungere altro, grazie.

 

La 22/63 è un po' lunga con quella marmitta.Riesci a tirarla la 4?Per me con una proma riesci meglio a tirare la 4 ed è più piena e rapida nel prendere i giri 

Modificato da akrapovic76
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto montando ora l’albero, il gruppo termico e la campana perchè ho grippato... 

prima avevo una 18 ed era impossibile, si impallava continuamente quindi visto che ho grippato ho deciso di cambiare anche campana.

ancora deve metterla su, altrimenti te cosa mi consiglieresti?

comunque non sono sicuro se mi tira la 4 e a cambiare ora marmitta mi scoccia perche la mia marmitta ha si e no 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andreadea23 ha scritto:

Sto montando ora l’albero, il gruppo termico e la campana perchè ho grippato... 

prima avevo una 18 ed era impossibile, si impallava continuamente quindi visto che ho grippato ho deciso di cambiare anche campana.