Vai al contenuto

Modifica faro 50 special, batteria LiPo


Messaggi consigliati

Salve siccome di elettronica non sono così esperto (solo qualche infarinatura teorica da liceo scientifico) mi chiedevo se è possibile con una batteria al LiPo da 7,4 volt, quelle che si usano nelle macchine radiocomandate da modellismo, creare un impianto on/off per il solo faro anteriore.

Eventualmente, se possibile utillizare una lampadina a led ed eseltare il fascino con degli anelli angel eyes ( su questi accessori se ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi come funzionano ne sarei molto lieto)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non esiste pampada che lavora a 7,4v devi prendere una li fe da moto 12v e modificare il circuito dell’impianto del faro che onestamente non so come si faccia io sulla mia ormai 2 anni fa ho modificato tutto in corrente continua e montato batteria che si ricarica in marcia con vmc e simili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Una cosa come questa... 

https://www.mopedtechnologies.it/prodotto/kit-di-conversione-a-led-vespa-50-special/

Nel frattempo qualcuno sa spiegarmi come funzionanogli angel eyes?

vuoi un consiglio? lascia perdere quelli li.
Mi ha fatto comprare cose, cercare a me disegni dei cabalaggi , Mi ha tenuto in ballo 1 mese e alla fine non si è fatto niente, e non aggiungo altro perchè devo mantenere un certo ritegno.
SCONSIGLIATISSIMO anche se ci sono video sulla pagina .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alogeno ha scritto:

vuoi un consiglio? lascia perdere quelli li.
Mi ha fatto comprare cose, cercare a me disegni dei cabalaggi , Mi ha tenuto in ballo 1 mese e alla fine non si è fatto niente, e non aggiungo altro perchè devo mantenere un certo ritegno.
SCONSIGLIATISSIMO anche se ci sono video sulla pagina .