Vai al contenuto

Vespa pk M1 d60 aspirazione carter non lamellare


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti! 

Cercando in giro non ho trovato nulla e mi rivolgo a voi ! 
 Cerco un collettore per un carburatore da 30 per la mia vespa m1 d60 non lamellare
potreste aiutarmi all acquisto ?  O sapete di qualcuno che ne produce artigianali fatti bene ?  Grazie come sempre in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Polini e Parmakit fanno quello per il 28/30 e 34 attacco elastico.   Angelo Zirri ci sono da 34mm sempre attacco elastico.    Un esempio che anche se c'è scritto 34mm vanno bene anche con un vhsh 30https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1134&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@filipporace buonasera 💪💪 

in mio cruccio e che la pk 50 s ha il collettore due fori e non tre come ho trovato in giro 

 e sopratutto trovarlo a due fori 
o trovarlo che le curve che fa non tocchino il telaio

tu dici che monta un qualsiasi collettore elastico

da 34?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
In questo momento, Audace ha scritto:

@filipporace buonasera 💪💪 

in mio cruccio e che la pk 50 s ha il collettore due fori e non tre come ho trovato in giro 

 e sopratutto trovarlo a due fori 
o trovarlo che le curve che fa non tocchino il telaio

tu dici che monta un qualsiasi collettore elastico

da 34?

 

ciao. No non monta un qualsiasi collettore con la pk.   Conviene o un Polini o un Parmakit 28mm per evitare tagli.  Anche Falc ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.duepercento.com/it/collettore-parmakit-34mm-2-fori-al-carter-per-vespa-50-50-special-et3-primavera-pk-5502001.html

un parmakit così potrebbe montare con un carburatore da 30 che sia pvk o vhsh ? 
 Comunque quello che mi hai linkato su project garage  sei sicuro che Monti su una pk ( le

cure credi siano quelle

corrette ? )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
15 minuti fa, Audace ha scritto:

https://www.duepercento.com/it/collettore-parmakit-34mm-2-fori-al-carter-per-vespa-50-50-special-et3-primavera-pk-5502001.html

un parmakit così potrebbe montare con un carburatore da 30 che sia pvk o vhsh ? 
 Comunque quello che mi hai linkato su project garage  sei sicuro che Monti su una pk ( le

cure credi siano quelle

corrette ? )

no non montano senza adeguare il foro pozzetto ne il mio linkato ne il tuo. come ti dicevo sarebbe da prenderne uno per 28mm e " forzare" un carburatore 30mm

Link al commento
Condividi su altri siti

E esiste un collettore che Monti un carbu da 30 senza apportare modifiche al telaio? 
La tipologia di carburatore E più o meno indifferente l’importante è che collettore e carburatore montino bene senza problemi

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...