Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Allora!

ci sono anche grigi, e costano anche meno, le sedi sono quelle Piaggio e, tutte le misure del carter sono quelle Piaggio. 
l’alluminio usato e ottimo, io ho tribolato a fare i travasi,  per il discorso falc, io li sto usando con un 57x51 traversino al gt falc e, per adesso sono in perfette condizioni 

naturalmente se vai a barenare linbocco per montare diametri grossi, si sfonda come i Piaggio 

oserei dire che si può montare un 58x56 senza saldare 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Allora!

ci sono anche grigi, e costano anche meno, le sedi sono quelle Piaggio e, tutte le misure del carter sono quelle Piaggio. 
l’alluminio usato e ottimo, io ho tribolato a fare i travasi,  per il discorso falc, io li sto usando con un 57x51 traversino al gt falc e, per adesso sono in perfette condizioni 

naturalmente se vai a barenare linbocco per montare diametri grossi, si sfonda come i Piaggio 

oserei dire che si può montare un 58x56 senza saldare 

l' intenzione era quella del 58x56 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho ancora imballati ma per quanto riguarda il materiale sui travasi hanno piu materiale e anche sotto sulla valvola in piu hanno delle traverse di riforzo nei punti piu deboli e sul bracco di collegamento al telaio hanno un incavo per poter montare gomme piu larghe senza dover fresare come sugli originali

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

sui carte Sip avevo una termica Cagiva crc e non hanno mai fatto una piega.   Confermo cio che é stato detto ed aggiungo che con travaseria fino a 89mm di raggiatura non serve saldare.    esempi pratici un'evo senza scalini arriva a 87,un Quattrini d 56 86mm.    Sedi cuscinetti( tutte compresa asse ruota e cuscinetto campana) con interferenza ben caricata.      Barenatura lato volano 88 senza problemi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi intrometto anch’io per non aprire un’altro Post e ne sono interessato. Qualcuno sa dirmi se monta con il coprivolano e cuffia et3 su un et3 senza sporgenge strane dato che sono di stampo pk ed hanno sulla chiocciola superiore quella predisposizione che non so neanche a che serve ...grazie a chi risponderà e se possibile una foto su come montano su special o et3 per chi c’è la

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MJ71 ha scritto:

Salve, mi intrometto anch’io per non aprire un’altro Post e ne sono interessato. Qualcuno sa dirmi se monta con il coprivolano e cuffia et3 su un et3 senza sporgenge strane dato che sono di stampo pk ed hanno sulla chiocciola superiore quella predisposizione che non so neanche a che serve ...grazie a chi risponderà e se possibile una foto su come montano su special o et3 per chi c’è la

Ho sia i sip che i carter et3 ancora originali in garage e i pk e tutti e tre sulla chiocciola non cambia nulla te ti riferisci al cerchio per eventuali motorini di avviamento sulle versioni elettriche di pk n v fl etc

ma sulla chiocciola dove monta il copriventola e la cuffia non cambia nulla vai tranquillo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MJ71 ha scritto:

Si esatto mi riferisco proprio a quello ,quindi confermi che montati non noti niente oltre a quella piccola mezzaluna che sporge fuori dal coprivolano per quella predisposizione ?....thanks

Si non noti altro da fuori una volta montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2020 in 23:06 , Panigada Corse ha scritto:

l' intenzione era quella del 58x56 

Ciao, la barenatura di 88 lato volano non basta per il corsa 56.. direi che serva almeno 91 amenochè non ci sia qualche pazzo che fa una spalla

più piccola per un corsa 56... ma che io sappia non è fattibile  

quindi quei carter hanno lo stesso limite dei piaggio

Modificato da pikappino
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...