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Corsalunga turistico 130 DR Alluminio


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É il ghisa... Sabato faccio il video.. con il cilindro originale non lo faceva.. col dr da subito.. l ho pure rimontato una volta per controllare.. ma tutto ok... Poi chiedendo ad un meccanico vecchio stampo mi ha detto che sono le tolleranze delle fasce , perché é un motore nato per durare, e ha in pistone che fa cacare... Ecco perché chiedevo se il nuovo pistone che Olympia per dr era della stessa fattura.

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  • 4 weeks later...
5 ore fa, R7cc ha scritto:

se non fosse per quel maledetto tintinnio, il ghisone lo terrei, va pure bene, ma mi da ai nervi😁.

100 euro mi sembra un buon prezzo per il dr alu nuovo, ma se poi spacca?

Prendi il dr alluminio e cambiagli il pistone e vai tranquillo

Modificato da akrapovic76
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senti alla fine tra cilindro nuovo dr alu, pistone polini spendo 170 euro, se dovessi prendere il pinasco 122(r) vado a perdere qualcosa in confronto del ghisone? io ho i carter originali e non li voglio lavorare, lo stesso per l albero.  

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