Vai al contenuto

problemi con accensione elettronica


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, in questi giorni ho montato l'accensione elettronica parmakit, la ho installata sulla vespa come da istruzioni , ho allineato i punti del piattello dello statore con il punto sul carter per l'anticipo come indicato  ,monto tutto accendo e dopo che il motore si è scaldato provo a fare un giretto e il motore va al massimo dei giri provo a spegnerla , stacco la pipetta della candela e non si spegne come se fosse andata in autocombustione.

Vi è mai successo?

Cosa devo fare?

grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, botte03 ha scritto:

Ciao a tutti, in questi giorni ho montato l'accensione elettronica parmakit, la ho installata sulla vespa come da istruzioni , ho allineato i punti del piattello dello statore con il punto sul carter per l'anticipo come indicato  ,monto tutto accendo e dopo che il motore si è scaldato provo a fare un giretto e il motore va al massimo dei giri provo a spegnerla , stacco la pipetta della candela e non si spegne come se fosse andata in autocombustione.

Vi è mai successo?

Cosa devo fare?

grazie

intanto penso che un motore per andare al massimo dei giri debbano sussistere certe condizioni.......ci deve essere la miscela....l'aria.....e la scintilla.   Non é che si é sfilato un manicotto o qualcosa che abbia permesso al motore di prendere giri?   autocombustione direi di no.....il punto di infiammabilita della miscela é oltre 250°............e ci vuole comunque dell'aria per non spegnersi

almeno secondo me via🤔😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...