Vai al contenuto

Problemi smontaggio preselettore vespa pk


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, da poco ho acquistato carter e cambio di una vespa pk da elaborare, il problema è che non riesco a togliere la spina conica dal preselettore, ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili...

Ho individuato la parte più stretta con un calibro e ho iniziato a batterci sù, ma niente da fare 

Ho provato a riscaldare con il cannello, a tagliare la parte di spina dove è stata battuta rigonfiata, con la pinza a pappagallo, con la tenaglia ma non sono riuscito in nessun modo, la spinetta non si è mossa di un decimo di millimetro.

Sono arrivato a pensare di tagliar via tutto con il flex e comprare tutto il selettore nuovo, ma vorrei cercare di risparmiare il più possibile.

Grazie a tutti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
9 minuti fa, Panigada Corse ha scritto:

se il problema non si risolve con un martello allora il problema è che il martello è troppo piccolo, a parte gli scherzi eviterei di martellare, io forerei la spina 

Già, hai ragione anche io vorrei evitare di martellare, come dovrei procedere per forare la spina?

Grazie mille

Modificato da Fredrick
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Mi è capitato una settimana fa,
Provato con punteruolo, trapano, dremel ,MAZZOTTO 💀 
Alla fine dopo ore ho tagliato tutto con il Flex, tanto di forchette cambio ne ho qui  6 o 7 😝

Anche io l'ho pensato sinceramente 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...