+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 8 Autore Share Inviata 2023 Giugno 8 (modificato) 8 minuti fa, filipporace ha scritto: Scherzavo non prendere il Polini😅 Ok quindi che famo?!? Dexter +1,5 o +3 ....?!?!?! Sperando che sia come dicono....... Modificato 2023 Giugno 8 da Lorenzo1985 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2023 Giugno 8 Share Inviata 2023 Giugno 8 Ma perché prenderlo più alto? Io sceglierei quello standard (al massimo quello +1.5). Guarda che poi tocca la ruota Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Giugno 8 SuperMod Share Inviata 2023 Giugno 8 6 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto: Ok quindi che famo?!? Dexter +1,5 o +3 ....?!?!?! Sperando che sia come dicono....... No no nessun Dexter, vado a vedere se ho qualcosa nel pozzo di San Patrizio. Aspetta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 8 Autore Share Inviata 2023 Giugno 8 In questo momento, filipporace ha scritto: No no nessun Dexter, vado a vedere se ho qualcosa nel pozzo di San Patrizio. Aspetta Ooooooooooooooooook......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Giugno 8 SuperMod Share Inviata 2023 Giugno 8 6 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ma perché prenderlo più alto? Io sceglierei quello standard (al massimo quello +1.5). Guarda che poi tocca la ruota É da montare sulla frizza version two di Armageddon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2023 Giugno 8 Share Inviata 2023 Giugno 8 Ahhh, è più alta quindi. Non lo sapevo 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 8 Autore Share Inviata 2023 Giugno 8 Con la nostra fortuna se non troviamo un P&P ci si leva le gambe per il 18esimo del nano...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 9 Autore Share Inviata 2023 Giugno 9 @filipporace il pozzo che dice? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Giugno 9 Moderatore Share Inviata 2023 Giugno 9 Ci sono anche FRT e Crimaz. Effettivamene, la scelta non manca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 12 Autore Share Inviata 2023 Giugno 12 Il 9/6/2023 in 13:36 , MarcoBorga96 ha scritto: Ci sono anche FRT e Crimaz. Effettivamene, la scelta non manca Eh si ho visto che ci sono varie possibilità, sentiamo @filipporace se ha scovato qualcosa nel pozzo di San Patrizio e vediamo il da farsi.....non se ne esce piuuuuuuu...........😭😭😭😭 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 12 Autore Share Inviata 2023 Giugno 12 Secondo la vostra esperienza con 3mm di maggiorazione carterino frizione e gomme 90-90 struscia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2023 Giugno 12 Moderatore Share Inviata 2023 Giugno 12 se struscia metti un rasamento da 1mm tra tamburo e cuscinetto albero cambio ,dovrai smolacchiare il carter porta ganasce anche 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Giugno 12 Autore Share Inviata 2023 Giugno 12 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 2023 Agosto 14 Autore Share Inviata 2023 Agosto 14 Buongiorno, mercoledi o giovedi udiremo il primo vagito.......... @filipporace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio Buongiorno, piccolo ma spero grande grandissimo aggiornamento…..finalmente i mangia crauti hanno rispedito la Sip indietro……accensione che secondo loro (secondo loro) non ha problemi ma sostituito statore a pagamento…..incrociamo le dita!!!!! C’è mica qualche Toscanaccio disponibile per gli affinamenti del caso una volta sotto il telaio???? Ho vicino casa qualcuno ma preferirei spostarmi verso altri lidi….. buona giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio 6 ore fa, Lorenzo1985 ha scritto: Buongiorno, piccolo ma spero grande grandissimo aggiornamento…..finalmente i mangia crauti hanno rispedito la Sip indietro……accensione che secondo loro (secondo loro) non ha problemi ma sostituito statore a pagamento…..incrociamo le dita!!!!! C’è mica qualche Toscanaccio disponibile per gli affinamenti del caso una volta sotto il telaio???? Ho vicino casa qualcuno ma preferirei spostarmi verso altri lidi….. buona giornata Nessun toscanaccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Moderatore Share Inviata 19 Gennaio Oh!! Toscanaccio una sega 🤣🤣🤣 Affinamenti tipo carburazione e anticipo? Se roba semplice una mano te la do, ma te lo dico costo caro🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio 42 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Oh!! Toscanaccio una sega 🤣🤣🤣 Affinamenti tipo carburazione e anticipo? Se roba semplice una mano te la do, ma te lo dico costo caro🤣 Arroganza Toscana!!!! Sarebbe perfetto…..carburazione sicuramente!!!!! Poi spero poco altro….il motore me lo spediscono poi io lo butto sotto il telaio e porto la vespa la! Di che zona sei? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Moderatore Share Inviata 19 Gennaio Te lo scrissi mi pare sul post del mio mhr, zona Firenze limitrofa. Vieni vieni si da due sparate! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio 9 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Te lo scrissi mi pare sul post del mio mhr, zona Firenze limitrofa. Vieni vieni si da due sparate! Ahhhhh è vero!!!!!! Abbi pazienza ma “I’Kama “ (come direbbero a Firenze) ogni tanto si fa sentire!!!! Allora siamo anche abbastanza vicini!!!! Senti un po’ visto che hanno appena riconsegnato l’accensione (si spera sistemata) dovremmo esserci!!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio 1 ora fa, Lorenzo1985 ha scritto: Nessun toscanaccio? Guarda, io voglio comprarmi una casuccia dalle tue parti in Versilia che da toscanaccio (anche io come Gano zona Firenze) esule in Svizzera e un ci posso stare quassù tutto i’tempo. E tra l’altro, se e quando avrò casa li, ci dovrà essere anche la mia special che quella userò per andare a giro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio 3 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Guarda, io voglio comprarmi una casuccia dalle tue parti in Versilia che da toscanaccio (anche io come Gano zona Firenze) esule in Svizzera e un ci posso stare quassù tutto i’tempo. E tra l’altro, se e quando avrò casa li, ci dovrà essere anche la mia special che quella userò per andare a giro. Maiala!!!!! Vieni a Seravezza ci si piega nel mezzo!!!! AHAHHAHAHHAHAHHAH 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Moderatore Share Inviata 19 Gennaio Tra i kama, i jaiss e l insomnia altro che se si fan sentire.. Bona! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio 3 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Tra i kama, i jaiss e l insomnia altro che se si fan sentire.. Bona! AHAHHAHAHHAHA che grandi!!!!!! Allora facciamo che ti scrivo in pvt almeno ti faccio il recap di questo motore almeno mi dici te se ti posso tenere in considerazione per i ritocchini del caso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Moderatore Share Inviata 19 Gennaio Vai vai, nessun problema. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati