Vai al contenuto

Presentazione- DEVIS ET3


Devis

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, sono Devis e vivo al confine tra Friuli e Veneto a 10km dal mare. Il primo mezzo a 2 ruote marchiato Piaggio è stato il mitico CIAO a 14 anni, era il regalo più ambito della mia generazione (1980). Poi a 18 l’ho venduto per la mia prima vespa 50 special, era azzurra e bianca con la tigre a sei zampe del logo Eni nella bandina laterale.....🥴 era di un benzinaio 😬, credo di averla tenuta fino ai vent’anni o poco più, comunque fino all’entrata in vigore dell’obbligo del casco Anche per i maggiorenni su mezzi 50cc..... 

Il mio sogno è sempre stata la 125 Primavera ET3, nel 2002 ho trovato un’occasione in un piccolo paese friulano, ai tempi internet non era ancora così diffuso, anzi, , come i cellulari dal resto....,  c’erano giornali tipo “il mercatino delle pulci” dove si vendeva e comprava di tutto, diciamo un precursore analogico dì Ebay.

Da allora non l’ho più abbandonata, mi sono anche sposato con quella vespa! È stata operativa fino al 2010, nascita del mio primo figlio, poi un lungo periodo di cantina...... 10anni di riposo forzato 😅 . Aspettavo il momento giusto per rimetterla in strada e il 2020 era l’anno giusto. Il periodo di Covid mi ha permesso di trovare il tempo di occuparmi di lei....
 

Adesso moglie e figli fanno a gara per salire dietro 😁

Appena possibile posterò delle foto. 
grazie a tutti. 
 

Devis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...