Vai al contenuto

Espansione per Ecv57 c53


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, anche se non ho mai postato nulla vi seguo da molto tempo!

Ho una Special 4 marce cosi configurata :

Ecv57 con spessore 1mm in testa;

Albero Drt c53 un volano pieno e l'altro a valvola;

Phbl 25 raccordato al carter;

Primaria 24/62DE (ET3);

Accensione flytech 1,4kg 23° iniziali;

Polini banana.

Premetto che la vespa va molto bene, ha una gran coppia fin da subito, tanto che in pochi metri imballa la 4. Il quesito è: volendo guadagnare qualche RPM e lasciando il cambio originale, potrei trarre giovamento montando qualche espansione ? e se si quale ? avevo messo gli occhi sulla MDM payper2, mi sembra volta ai medi regimi e, oltretutto è un bel prodotto artigianale ad un prezzo onesto.

 

Buona giornata 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Si potrebbe andare bene la mdm k2 EVO...occhio che ci sono k2 differenti per nomenclatura e resa ma sempre k2

https://mdmmarri.shop/p/marmitta-espansione-payper-k2-evo-special-prim-et3-anto

A quel prezzo trovi poco o nulla sul nuovo forse espa cosi economiche c'è solo la vmc silent e la Simonini o metti una pancia Barone su collettore Proma..     Potendo spendere di più ovvio si aprirebbero altre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto una questione di prezzo, non vorrei andare a comprare un'espansione votata agli alti giri quando la mia configurazione non lo permette ma, al contrario, cercavo qualcosa (se esiste) che ne esaltasse i punti forti facendomi guadagnare qualche giro...poi eventualmente, una volta provata aggiungerei il pignone drt con un dente in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...