Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, chiedo un aiuto ad un problema, io non riesco a risolverlo, cerco do spiegarmi al meglio; ho una vespa restaurata pk 125 s , come gt ho messo il polini 130, carburatore 19.19 con 86 di getto massimo, marmitta marri, accensione elettronica parmakit, il resto tutto originale. Il motore va bene, tiene il minimo alla perfezione e fino a metà gas tira molto ma poi dalla metà in su inizia a borbottare e non sale più, ho provato con più getti poi mi sono arreso.  Sapete dirmi anche a grandi linee cosa può essere o avere ? Grazie mille vespisti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un priblema elettrico a tot giri la corrente salta via perchè hai i cavi dello statore cotti e sbucciati.....

verificato in primis questo, SE LO STATORE è A POSTO, allora carburazione, togli la pasticca al filtro aria tipo PK e getto max da 92.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, grazie ancora per l'aiuto, ho eseguito quello che mi avete detto e la vespa sembra essere rinata ; adesso non avendo ancora il getto 92 o messo quello che ho, cioè un 96, avevo paura che fosse troppo, invece lo tiene bene ma penso che comunque sia troppo, che ne pensate ? Comunque appena reperisco il 92 monto quello e sono già soddisfatto delle prestazioni, prima del 96 o montato un 90 e sentivo che alla fine della manetta tutta aperta qualcosina mancava, quindi con un 92 o al massimo 94 sono al posto. Se avete altre idee da suggerire sono ben accette . Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...