Vai al contenuto

Chi ha provato Bardahl VBA synt?


Messaggi consigliati

Qualcuno lo ha provato?ho letto molte discussioni sul forum ma un po datate... Sono indeciso se prendere

bardahl VbA synt

bardahl kts 

motul 710
 Il mio motore e un m1d60 confugurazione turistica con siluro sbindola... da quel che ho capito il kts è ottimo ma non è lideale per chi non tira tanto...il vba synt mi sembra piu giusto, cosa dite? Altrimenti il classico motul 710 ma non ho ben capito se imbratta anche quello, ci sono pareri discordanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questo ma anche il motul 800.

Il vba è un buon compromesso qualità/prezzo, io ho un cilindro ET3 rifasato e travasi allargati. Lo stiro di continuo dato che ho già tutti per rifare il blocco nuovo con lamellare al cilindro, quindi senza pietà.

Regge bene e quando passo in centro con gas al minimo si imbratta pochissimo, basta una sgasata decisa e via. Mai cambiato candela in un anno con quel olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un andatura piu tranquilla, andro ingiro a meta gas considerando che viaggio sempre da solo, come dicevo prima bardahl kts e anche motul 800 forse sono troppo se non si scanna per bene il motore...ok la protezione ma si rishia di imbrattare cilindro e marmitta...credo che prenderò il vba synt 😁 e vediamo che succede, tu dove lo prendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...