Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
MACIGNO

quattrini 244 su carter polinizzati

Messaggi consigliati

come da titolo, una scheggia di paraolio si è staccata e mi ha martirizzato il mio bel polinone in alluminio in corsa 60 su carter piaggio 200 originali dell'86...

se voglio infilarci il quattrinone secondo voi devo chiudere un po' i travasi sul carter o non crea problemi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso, se mettere un altro polinone (era un motorello fantastico tutto copioso) o entrare nel mondo 244 (era in programma ma senza urgenza visti i costi)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!