Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

😅😅

6 minuti fa, filipporace ha scritto:

si ma non fa corto in piena fase di scarico il 2 tempi.   cioe se non metti la fascia sotto hai la luce di scarico appena aperta e la sede vuota della fascia che passa dentro allo scarico e nei travasi tutti🤦‍♂️ Dai non scherziamo che lavori sono questi.  Cosi non é più agricolezza,cosi é ad minchiam😅

Mi conviene trovare le 2 fasce allora

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
38 minuti fa, akrapovic76 ha scritto:

😅😅

Mi conviene trovare le 2 fasce allora

si dai le fasce le trovi.   Io avrei misurato l'altezza di compressione secondo me un gran sport road é fattibile montarlo.   Si lo so é per il ghisa Polini,ma io ce l'ho messo su un alu e ha fatto il suo lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
29 minuti fa, Maxbucco ha scritto:

https://www.officinatonazzo.it/pistoni-sg15186-fasce-elastiche-dr-57-0x1-5mm-per-130cc-2-pz-.1.15.43.gp.6584.uw

Io ho provato a ordinare queste fra qualche giorno dovrebbero arrivare sono 57 x1,5 e sono le uniche che ho trovato 

Ma non sono sicuro siano proprio per il cilindro in alluminio, ma per quello che costano provo

son per il ghisa.   Secondo me potrebbero anche andare bene.    

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, akrapovic76 ha scritto:

Statore della grabor,montato due settimane fa  scoppiato e pick up saltato via. Domani passo da chi me lo ha venduto e vedo cosa mi dice..Nel frattempo per togliere il pistone ho spezzato la fascia superiore...Non era giornata.. Ma le fasce del Polini Evolution vanno bene sul pistone dr? Dovrebbero essere della stessa misura o cambiano?

Visto che Lop ci ha messo sopra la croce a sto  DR, fatti vendere la fascia sana rimasta... lui è in cerca di pistone e fasce, tu di una sola fascia... 😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Visto che Lop ci ha messo sopra la croce a sto  DR, fatti vendere la fascia sana rimasta... lui è in cerca di pistone e fasce, tu di una sola fascia... 😉

Grandissimo!! questo è l'uovo di Colombo!! Vedi che tante teste insieme funzionano!👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2020 in 23:35 , filipporace ha scritto:

son per il ghisa.   Secondo me potrebbero anche andare bene.    

Filipporace ho preso le fasce del dr 130  ghisa e montano bene .Al posto di quella rotta,sto mettendo quella in ghisa e lascio l altra del kit originale sotto.Dici che con la dilatazione termica,possa provocarmi danni alla cromatura del gt?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
15 minuti fa, akrapovic76 ha scritto:

Filipporace ho preso le fasce del dr 130  ghisa e montano bene .Al posto di quella rotta,sto mettendo quella in ghisa e lascio l altra del kit originale sotto.Dici che con la dilatazione termica,possa provocarmi danni alla cromatura del gt?

non so nello specifico se il materiale usato per il segmento del gt in ghisa sia identicoo a quello utilizzato da Dr per gli gt in alu. 

Secondo me non cambia nulla.   É il pistone che ha tolleranze e conicita differenti tra ghisa e alu.....tutto burro chiarificato,io ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, filipporace ha scritto:

non so nello specifico se il materiale usato per il segmento del gt in ghisa sia identicoo a quello utilizzato da Dr per gli gt in alu. 

Secondo me non cambia nulla.   É il pistone che ha tolleranze e conicita differenti tra ghisa e alu.....tutto burro chiarificato,io ci provo.

Ok allora la monto e vedo come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 ore fa, filipporace ha scritto:

prova metti la sua dove si é rotta e quella del ghisa dove non ha rotto

Filipporace l'ho spaccata a mano io.. non si era spezzata... Comunque ho fatto misurare il pistone e il cilindro .. e il tornitore che non è proprio l'ultimo arrivato nel mondo delle rettifiche ,anzi direi il primo a Napoli e provincia e nel hinterland non ha bisogno di presentazioni , signor Scafuto,mi ha detto che era apposto e la fascia del 130 dr ghisa andava bene

Modificato da akrapovic76
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono arrivate le fasce del dr in ghisa, le abbiamo montate e il motore per ora sembra andare molto bene, ora faccio un mini rodaggio con miscela un po piu grassa del solito e vediamo quanto dura e come va

Modificato da Maxbucco
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, filipporace ha scritto:

se non avessi la sede della fascia rotta deformata ri direi di farlo.

Fil se mi dici tutte le misure da prendere al pistone dopo le prendo e le pubblico magari un pistone si trova,

quello piu simile dalle foto mi sembra quello del malossi in alluminio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
38 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Fil se mi dici tutte le misure da prendere al pistone dopo le prendo e le pubblico magari un pistone si trova,

quello piu simile dalle foto mi sembra quello del malossi in alluminio 

La doppia guarnizione in carta da 0,80 mi conviene olerarla o montarla asciutta?io le ho sempre oleate

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
42 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Fil se mi dici tutte le misure da prendere al pistone dopo le prendo e le pubblico magari un pistone si trova,

quello piu simile dalle foto mi sembra quello del malossi in alluminio 

d57 Malossi non c'è.     A me serve l'altezza di compressione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...