Vai al contenuto

Bardahl kts competition


Messaggi consigliati

Salve a tutti, 

finito il mio vecchio olio, sto valutando di acquistare il Bardahl kts competition, nella confenzione ho letto che è 100% sintetico e aumenta le prestazioni del motore (non ci credo). Visto che l'olio costa abbastanza, mi piacerebbe sentire il vostro parere, per confermare se vale il prezzo che chiedono. Offre adeguata protezione? 

A che percentuale devo fare miscela con quest olio con

130 polini

24 phbl

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo usavo prima, buonissimo ottima viscosità e 0 fumo. Ha delle particelle anti attrito, aiuta nell'evitare scaldate. Ora sono passato al motul 800, a parere mio il migliore in assoluto per la miscela, il prezzo siamo lì. Percentuale al 2%.

Modificato da deizone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, deizone ha scritto:

Perché dici ciò 🧐🤨😒

perché ha un punto di infiammabilita molto alto,appunto per i motori che girano molto alti e per lunghi tratti.  Con la vespa a meno che tu monti un gt da 13000g/m e ci vai in giro sempre full gas quel tipo di olio impasta tutto e basta.   Stessa cosa per il Motul 800

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ero in centro a Roma e mi fermo al semaforo. C'erano i cc in borghese e mi si affianca un sh150. Non sono riuscito neanche lì a tenermi. Al semaforo dopo mi si affiancano i cc e il conducente in dialetto napoletano "ragazzo cosa ci abbiamo messo sotto un 102 Polini" io "si si una cosa tranquilla (ho il cilindro ET3). Lui "mi raccomando uajò che se ti fermano i colleghi so guai". 🤣🤣🤣

Santo sportellino che nasconde la mercanzia.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...