Vai al contenuto

Vespa 50 Special Special


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)
1 ora fa, Barabaru ha scritto:

Potevi accenderla no?? Ma puoi girare con quel manubrio a sei total illegal??

E’ vero, prossimamente aggiungo un pezzo dove l‘Accendo. Anche se sul cavalletto sembra un chiodo, sul cavalletto.

Modificato da Architito2002
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2020 in 21:12 , Architito2002 ha scritto:

E’ vero, prossimamente aggiungo un pezzo dove l‘Accendo. Anche se sul cavalletto sembra un chiodo, sul cavalletto.

non si vede niente, anzi non c'è niente nel link al filmato
Questo allegato non è disponibile. Potrebbe essere stato rimosso o la persona che lo ha condiviso potrebbe non disporre dei permessi di condivisione in questa posizione.

Codice errore 2C171/1

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
7 ore fa, Alogeno ha scritto:

non si vede niente, anzi non c'è niente nel link al filmato
Questo allegato non è disponibile. Potrebbe essere stato rimosso o la persona che lo ha condiviso potrebbe non disporre dei permessi di condivisione in questa posizione.

Codice errore 2C171/1

Lo rimetto, comunque è sul canale Potito Giorgio se non dovessi ancora riuscire a vederlo.👍

Modificato da Architito2002
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
Il 31/5/2020 in 23:35 , filipporace ha scritto:

si vede che c'è del gran lavoro dieto. 👍

Comunque ho messo le lamelle in carbonio da 0,27 mm e il balestrino in carbonio fatto con lastra Polini nominale  0,3 effettivi 0,35mm.... na booomba! l’entrata in coppia è moolto più piena e credo che abbia guadagnato anche in potenza massima e giri...incredibile!.. non credevo di avere un risultato così evidente....”Balestrini per tutti!”😂

Modificato da Architito2002
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Scusate ragazzi, dove posso trovare una guarnizione collettore scarico con foro di circa 32mm e interasse prigionieri 52? Avevo comprato la “carta” per farla, quella con l’alluminio in mezzo, ma mi si è bruciata facilmente....forse perché si è  allentato uno dei dadi che ha lasciato passare i gas ?!

Grazie!!

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Ho fatto una guarnizione in alluminio, quello morbido, da 1mm E ho cambiato le lamelle da 0,27mm, che Giustamente si sono distrutte, E ho messo quelle Polini da 0,3 con balestrino 0,3mm ( 0,3 nominali... le ho misurate e sono 0,35).

Sono impazzino pensando fosse la carburazione!!!!!!

 

image.jpg

Modificato da Architito2002
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
Il 3/6/2020 in 15:39 , Architito2002 ha scritto:

Scusate ragazzi, dove posso trovare una guarnizione collettore scarico con foro di circa 32mm e interasse prigionieri 52? Avevo comprato la “carta” per farla, quella con l’alluminio in mezzo, ma mi si è bruciata facilmente....forse perché si è  allentato uno dei dadi che ha lasciato passare i gas ?!

Grazie!!

guarnizione Fiat 500......la bicilindrica vera neh,non le attuali.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
9 minuti fa, filipporace ha scritto:

guarnizione Fiat 500......la bicilindrica vera neh,non le attuali.

In alluminio morbido,non so come si chiami, quello malleabile (crudo, cotto boh 😂) sembra vada bene....sicuro non si brucia...

buono a sapersi .... guarnizioni cinquino!! 👍

Modificato da Architito2002
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...