Vai al contenuto

Messaggi consigliati

In questo momento, Barabaru ha scritto:

No è solo un capriccio..... La quarantena ha effetti devastanti!!! : - ) 

allora sei come me, di lattine di olio miscela ne ho decine aperte, ma il più versatile è il 710 funziona bene con tutto, dal polini 130 al quattrini lamellare e poi potrà sembrare stupido ma ha un buon odore. Potresti provare il motul 800 ma su motori che fanno pochi giri imbratta molto, lo uso quando devo fare un'uscita full gas con il quattrini che gira a 12000 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, special1090 ha scritto:

allora sei come me, di lattine di olio miscela ne ho decine aperte, ma il più versatile è il 710 funziona bene con tutto, dal polini 130 al quattrini lamellare e poi potrà sembrare stupido ma ha un buon odore. Potresti provare il motul 800 ma su motori che fanno pochi giri imbratta molto, lo uso quando devo fare un'uscita full gas con il quattrini che gira a 12000 giri.

Qualcuno mi ha consigliato Bardhal....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barabaru ha scritto:

Qualcuno mi ha consigliato Bardhal....

Bardhal motul elf ipone nils castrol repsol e potrei continuare all'infinito sono tutti ottimi marchi con una lunga esperienza nel motorsport, uso quasi sempre motul perchè dal mio rivenditore sottocasa riesco a reperirlo a buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...