+ eddie91 Inviata 2020 Maggio 30 Share Inviata 2020 Maggio 30 (modificato) ragazzi ho fatto ulteriori prove ed ora ho carburati e rivisto l'anticipo sul mio m1, configurato con, travasi aperti al carter,collettore lamellare drt, 30, collettore maggiorato,proma,albero anticipato e 27/69. Accensione et3 1.6kg anticipo 19 Premetto che la vespa ora va e mi tira la quarta, ma ho quel fastidioso salto tra 3 e 4 che mi da fastidio, infatti ho quel momento in cui in cambiata sembra morto per poi riprendere e spingere, non avendo l'assetto quarta corta e optando come ultima spiaggia un accensione, secondo voi ci metto un pignincino da 25 o mi risulta troppo corto e vado di 26? Cambia molto tra i due? Modificato 2020 Maggio 30 da eddie91 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2020 Giugno 6 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 6 Ciao, con il pignone accorci tutte le marce,ma non riduci la distanza tra terza e quarta. Qualcosa fai, ma il salto rimane, perché la spaziatura resta comunque quella. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.