Vai al contenuto

POLINI 177 PLUG AND PLAY


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, visto che trovo risposte un po' datate ripropongo questo quesito...

Qualcuno che ha montato un Polini 177 in ghisa plug and play sa dirmi come si è trovato?

La mia necessità sarebbe quella di dare alla mia vespa PX125E un po' di brio (la velocità di punta mi interessa relativamente) , senza toccare i carter o facendo altri lavori simili

Ho un carburatore SI 22/22 e presto ordinerò una megadella 1.4

So bene che il DR è il più gettonato per il montaggio plug and play, ma non mi convince molto.

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io ho fatto lo stesso addirittura con il parmakit tsv e un malossi in ghisa ,montato di scatola e poi il tsv è stato raccordato e tutta altra musica ,il malossi è recente e vedremo questo inverno cosa vuole fare ,gli è andata di lusso che con un selettore marce nuovo non ho dovuto aprire il motore ,ma secondo me la crocera è già alla frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 27/5/2020 in 15:33 , claudio7099 ha scritto:

io ho fatto lo stesso addirittura con il parmakit tsv e un malossi in ghisa ,montato di scatola e poi il tsv è stato raccordato e tutta altra musica ,il malossi è recente e vedremo questo inverno cosa vuole fare ,gli è andata di lusso che con un selettore marce nuovo non ho dovuto aprire il motore ,ma secondo me la crocera è già alla frutta

Ma montato plug and play il polini darebbe qualcosa in più del DR?

Modificato da Cesarecost
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...