Vai al contenuto

Candela 102 malossi??


Messaggi consigliati

1 ora fa, Barabaru ha scritto:

Buongiorno a tutti, finalmente ho ordinato il kit.... Sostituisco il glorioso Polini Ormai Un po’ spompo...solo un dubbio questo monta candela passo lungo o corto?? Grazie mille 

 

C'è l'ha corto,
ma tira di più del polini
equivalente.

Modificato da Alogeno
  • Like 1
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra che sul post del mio malossi l’ho scritto anche in cinese... la malossi deve imparare ancora a fare il filetto della testa

passo lungo esce fuori e non va bene

passo corto l’elettrodo sta troppo dentro

CI VUOLE PASSO CORTO AD ELETTRODO PROMINENTE

OVVERO Bpr8hs bpr7hs o bp7hs o bp8hs

il resto delle candele sono inutili cioè funzionano eh ma a minchia poi fate voi io ormai l’ho scritto anche sul balcone di casa di usare una elettrodo prominente e se c’ho gia 6000km fatti penso di sapere come va quella candela su malossi 102

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Sulla ngk la elttrodo prominente è BPxxxx

champion non lo so nemmeno sul sito loro ho trovato info ma comunque se vai dal un ricambista te la trova lui una marca alternativa io mi son trovato bene anche con le denso

Ho ordinato delle bp7hs speriamo non cozzino con le puntine. Monterò condensatore esterno  con questa termica nuova. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...