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carburazione m1 d60


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Inviata (modificato)
7 minuti fa, filipporace ha scritto:

adesso che inizi ad essere vicino al buono,guarda la candela.  Qualche mess.  sopra avevi confuso il ricco con il magro.   Le regolazioni che andrai a fare vanno di una unità per volta.....non 1/2.    

Si sì lo so aveva sbagliato il ricco con il magro. La candela domani mando una foto ma a me sembra bella grassa. Comunque si l’ho messa 1 tacca più sopra e domani vi so sapere

Modificato da WhiteGas
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Provata alzando di una tacca lo spillo e va solo peggio. Ora monto un k21. In 2 la vespa riesce ad entrare in coppia e tirarla tutta, arrivo a 3/4 fa un po’ fatico ma poco dopo entra in coppia e vola, stessa roba in 3 arriva a gas spalancato pian piano va su finché non entra in coppia e vola. In 4 però non accade rimane lì e non entra in coppia. Pensavo di metterci lo spillo k24 dato che c’è l’ho in casa. Avete altri consigli ? comunque tra la prima e seconda nel cambio marcia fa fatica non saprei come spiegare ma se riuscissi a eliminare quel problema che mi fa nel cambio marcia sarebbe meglio.

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  • SuperMod

e ancora non si capisce se sei ricco o magro.  Te lo ripeto ancora una volta, per consigliarti ci devi far capire cosa succede, non cambiare spilli o variare le tacche senza adeguare la vite di carburazione ne il polve ne il max.   UNA variazione UNA prova UNA lettura candela

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Inviata (modificato)

Scusami ma non ti agitare, ti ho detto le variazioni che ho fatto questa è la foto candela. Per quanto riguarda la vite carburazione non l’ho neancora adeguata, se mi spieghi un secondo come adeguarla sarebbe meglio..

 

E61834F0-9C4F-40E5-AEBB-70EE1F694A8D.jpeg

Modificato da WhiteGas
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  • SuperMod
10 ore fa, WhiteGas ha scritto:

Scusami ma non ti agitare, ti ho detto le variazioni che ho fatto questa è la foto candela. Per quanto riguarda la vite carburazione non l’ho neancora adeguata, se mi spieghi un secondo come adeguarla sarebbe meglio..

 

E61834F0-9C4F-40E5-AEBB-70EE1F694A8D.jpeg

no no che agito.   Ti metto le istruzioni cosi inizi a capire come funziona il  vhsh. 

20200526_104646.jpg

20200526_104739.jpg

20200526_104622.jpg

20200526_104723.jpg

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Ciao grazie mille, ho letto tutte le 11 pagine dal sito ufficiale dell'orto e sicuro ho capito molte più cose di prima. Il problema che presento io è da 1/2 a 3/4 del gas cosa per cui devo agire di emulsionatore e spillo comico. Secondo me sono un po’ magro in quella fase sembra che non salga di giri fino a che dopo un po’ li che va un po’ su pian piano parte come un razzo, non borbotta per nulla almeno a me pare così. Allego un video anche se non si sentirà molto bene..

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  • SuperMod
4 minuti fa, WhiteGas ha scritto:

Ciao grazie mille, ho letto tutte le 11 pagine dal sito ufficiale dell'orto e sicuro ho capito molte più cose di prima. Il problema che presento io è da 1/2 a 3/4 del gas cosa per cui devo agire di emulsionatore e spillo comico. Secondo me sono un po’ magro in quella fase sembra che non salga di giri fino a che dopo un po’ li che va un po’ su pian piano parte come un razzo, non borbotta per nulla almeno a me pare così. Allego un video anche se non si sentirà molto bene..

IMG_6288.MOV

bei posti.    Prova ad arricchire abbassando la seeger dello spillo.   O sostituisci il polve

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  • SuperMod
6 minuti fa, WhiteGas ha scritto:

Provo ad abbassarmi con lo spillo, che polve potrei montare ? Ora ho 262 quindi sarebbe meglio partire con un dq264/5

si prova con 264.     Abbassare la seeger verso la punta dello spillo equivale alzare lo spillo. Tu scrivi il contrario

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Buona sera a tutti oggi dato che ieri dopo la tirata ho controllato a la candela ed ero magro mi sono alzato di massimo a 172 e ho ingrassato tutto l’arco di erogazione con uno spillo dq264 (prima avevo il 262). La vespa tira molto di più ora, quando entra in coppia in 3 è paurosa pur avendo una semplice vmc e ha un allungo spaventoso, la 4 non ho avuto coraggio di farla entrare in coppia anche perché ero già molto veloce su una strada non messa troppo bene e non mi sono fidato. L’unica cosa nel cambio tra una marcia e l’altra la vespa tende a calare un po’ , potrebbe essere perché ho un minimo Getto del minimo troppo piccolo ?

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