Vai al contenuto

DR O VMC 177 IN GHISA?


Messaggi consigliati

di vespe ci capisco nulla, ma i vespisti li conosco bene!

da come parli prima modifica sulla tua PX GL GTr o VBB????

Puntine o elettronico?

Il cilindro giusto è il DR testa POLINI, in P&Play viene bello e veloce, ma se hai già preso il POLINI  bisogna fare la solita porcata del POLINI montato P&P che tutti dicon vada benissimo e poi mi regalano le testate da montare sul DR-accio da due spicci, il Polini senza aprire il motore è una rinuncia, oppure... si può sperare in un albero decente ed una allungatina al foro ammissione sul carter?

Perchè in questo caso.... lascia perdere i VCM che sono per gente a cui piace limare qualcosa e risparmiare qualcos'altro, il POLINI Ghisa ti mette la vespa in crisi... serviranno pericolosissimi consigli sugli ammortizzatori alla Poeta, gomme scolpite larghe e solide e cerchi in lega, forse una sette molle con anello seeger e dado armata a sette dischi e....

la padella???? perchè non una serpentone semiespansa tipo SImonini affatto garbata, affatto antisgamo, affatto silenziosa?

il Polni ghisa camminicchia se ci stai attento, oppure .....volaaaaaaaaaaaa!!!!!

Altro che bancate sul web, quello è un mito in ferraccio su strade mai troppo libere, mai troppo lisce, mai troppo artificiali, sporche, scivolose e piene di buche, serve il motore, non il dinamometro su una vespa che FISCHIA!

IL DR è meglio di un Polini castrato, ma un POLINI raccordato è sempre meglio del resto comunque la si metta. albero Jasil anticipato, cornetto Polini sul 20-20 strombato alla valvola allungata in anticipo di 8-10°, volano LML da 2 Kg, simonini, pignone originale da 21, si da 21 il perchè lo capirai guidandola.

fai la tua scelta.... il solito POLINI o IL POLINI?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dany59 ha scritto:

Polini ghisa o alluminio? Ma comunque devi raccordare i carter. Ma il VMC per 139 euri io lo avrei preso al volo.

Se guardi la recensione del vmc in ghisa che ora é a 139 vedi tu stesso la qualità costruttiva di quel kit...

Ho contattato anche il ragazzo che aveva fatto la recensione sempre su un forum, il quale mi ha fatto notare la scarsissima qualità costruttiva e inoltre ha anche detto che ci sono volute molte ore per rifinire quel kit.

Non avendo le conoscenze adatte e nemmeno gli strumenti non posso prendere un kit che presenta dei difetti importanti che devono essere corretti.

Opterei per il polini in ghisa, non intendo esprimere tutta la cavalleria di quel kit, intendo montarlo e trovare dei giovamenti, cosi come altri membri qui del forum hanno fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cesarecost ha scritto:

Se guardi la recensione del vmc in ghisa che ora é a 139 vedi tu stesso la qualità costruttiva di quel kit...

Ho contattato anche il ragazzo che aveva fatto la recensione sempre su un forum, il quale mi ha fatto notare la scarsissima qualità costruttiva e inoltre ha anche detto che ci sono volute molte ore per rifinire quel kit.

Non avendo le conoscenze adatte e nemmeno gli strumenti non posso prendere un kit che presenta dei difetti importanti che devono essere corretti.

Opterei per il polini in ghisa, non intendo esprimere tutta la cavalleria di quel kit, intendo montarlo e trovare dei giovamenti, cosi come altri membri qui del forum hanno fatto...

Ma il nuovo Malossi ...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...