Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Giannelli simil proma 

Non svuoterebbe sotto e si adatterebbe senza problemi ai cilindri da te citati, a patto di cambiare il collettore dal corsa corta a lunga. Faccio una parentesi sull'M1, quale dei tanti?

Su cilindri Quattrini, fungerebbe un pò da tappo ma andrebbe anche bene se impostato con una configurazione da turismo e senza cercare prestazioni esasperate

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick144 ha scritto:

Io inizialmente pensavo a una egig mamba ma diciamo che per il mio portafoglio, è un po’ costosa.

Per sfruttare le espansioni,va adeguata sicuramente la rapportatura,e rinforzato il resto(parastrappi e frizione in primis)quindi le spese sono più di una,e se non lo fai,il motore si "siede" e chissà quanto dura.....

Se non puoi fare tutto questo,con la proma e setting tradizionale ti diverti di più e più a lungo 😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

ma che dite?   dove l'avete vista una marmitta

2 ore fa, Nick144 ha scritto:

che non mi svuoti sul mio 102 e da montare su 130 dr 130 polini ed un eventuale M1.

forse la lampada di Aladino, ehe se mpnta sul 102 non la monti sui 130...se va bene sui 130 non può non svuotare un 102😂😂😂 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filipporace ha scritto:

ma che dite?   dove l'avete vista una marmitta

forse la lampada di Aladino, ehe se mpnta sul 102 non la monti sui 130...se va bene sui 130 non può non svuotare un 102😂😂😂 

Si forse hai ragione😂 comunque optero per una proma e poi prenderò un altra marmitta

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...