Vai al contenuto

Carburazione grassa Sospetta 34vhsb


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

Ho un problema di carburazione con un Parmakit w force d58, la vespa rimane sempre grassa e per farla Andare bene ho dovuto montare la seguente carburazione

Max 130

min 40

polv 267

spillo k57 2 tacca
pero ovviamente mala configurazione?

è questa,

parmakit w force d58

albero parmakit c51 b97

marmitta barone 

34 vhsb

cambio 18-20

campana 25 72

 

Ma non è strano 130 di massimimo?

 

Aspetto consigli

 

 

Modificato da Meurohp
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La candela  è completamente nocciola chiaro- bianca non sembra per niente grasso
Non è un problema di corrente in quanto ho cambiato accensione e la situazione è la stessa, ma è migliorata solo diminuendo il getto del massimo

Ho controllato il pacco lamellare pensando che potessero essere le lamelle, ma chiudono perfettamente.  Monto lamelle da 0,50 non sono nemmeno fini per dire che vadano in risonanza

Modificato da Meurohp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

tutti continuano a consigliare questo carburatore che non và ,a me fà letteralmente cag.re ,non va bene sui lamellari con collettore lungo ,devi comprare tutti gli spilli ,tutte le valvole e tutti i getti ,alla fine spendi 300 euri e ci perdi 2 mesi per farlo funzionare...

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per me hai un problema di corrente.. Controlla la pipa o cambia cavo candela.. a me una volta faceva un problema simile

Oppure ti è entrato qualcosa sul collettore e si è fermato sulle lamelle

Oppure ancora ti si è rotto il paraolio lato pignone 

 

  • Thanks 1

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

tutti continuano a consigliare questo carburatore che non và ,a me fà letteralmente cag.re ,non va bene sui lamellari con collettore lungo ,devi comprare tutti gli spilli ,tutte le valvole e tutti i getti ,alla fine spendi 300 euri e ci perdi 2 mesi per farlo funzionare...

Che carburatore ti piace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il problema è il collettore non di per se il carburatore ,io piazzo il carburatore a 1cm dal pacco lamellare diventa un missile terra aria ,lo allontano 6 cm diventa irriconoscibile ,io ci vedo meglio un valvola cilindrica tipo phbe o addirittura un keilin sudco tarocco

06832-carburatore-dellorto-phbe-34-bd.jpg

download.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il polverizzatore è un dq ho controllato il pacco e aveva gli stopper molto aperti a vista rispetto a un classico lamellare di rotax e ho provato a chiuderli un po pensando che la troppa apertura mandi in risonanza le lamelle

inoltrr ho riscontrato questo, è normale ??

il cilindro lo comprai usato (unica cosa)

 

Modificato da Meurohp
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2020 in 19:00 , Gigi1993 ha scritto:

Per me hai un problema di corrente.. Controlla la pipa o cambia cavo candela.. a me una volta faceva un problema simile

Oppure ti è entrato qualcosa sul collettore e si è fermato sulle lamelle

Oppure ancora ti si è rotto il paraolio lato pignone 

 

Non fa fumo di olio per essere il paraolio il motore è nuovo, pacco conttollato, candela ok e cado idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...