+ IronLeo Inviata 2020 Maggio 11 Share Inviata 2020 Maggio 11 Buongiorno, sto proseguendo i lavori del Quattrini, ma ahimè ho riscontrato un problema, la spiego in breve: nel motore che avevo su precedentemente mi scappavano spesso e volentieri la 3 e la 4 marcia anche ad andature molto blande, quindi pensavo fosse la crociera, adesso che ho smontato il cambio per ordinare la crociera rinforzata, mi ritrovo l’ingranaggio della prima con codice che inizia con 4 mentre i restanti, apparte uno che non ha impresso nessun codice, hanno il numero 3, da qui deduco i problemi al cambio che avevo prima. Ora, la crociera mi sembra da 51mm, qualcuno che riesce ad aiutarmi che magari sa consigliarmi su come procedere? Allego foto per far capire la situazione, anche se in quelle con il codice 3 non si legge bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Maggio 11 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 11 puoi solo cercare le ruote dentate appartenenti alla stessa serie. o3xxx o4xxx ed abbinarci la crociera giusta. 50.2 4xxx post. 1976 51 3xxx pre '76 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2020 Maggio 11 Share Inviata 2020 Maggio 11 Quoto Filippo; ad oggi credo che nuove si trovino solo 4xxx o equivalenti artigianali ,se vuoi cercare le 3xxx vai di usato , ma devi acquistare in entrambi i casi 3 ruote, perché di una non sai il codice . Io opterei per 4xxx e crociera 50.2. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IronLeo Inviata 2020 Maggio 11 Autore Share Inviata 2020 Maggio 11 Si, credo che prendero le 4xxx con crociera 50.2mm, ma volevo capire se la seconda era salvabile, ahimè non ha codici identificativi ma solamente un 28 mi pare si legga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Maggio 11 Share Inviata 2020 Maggio 11 Meglio andare sulle crocere da 50.2 che son le più diffuse ed usate come ricambi racing,nel dubbio ne approfitti per aquistare una seconda lunga 😜 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IronLeo Inviata 2020 Maggio 11 Autore Share Inviata 2020 Maggio 11 44 minuti fa, robertoromano ha scritto: Meglio andare sulle crocere da 50.2 che son le più diffuse ed usate come ricambi racing,nel dubbio ne approfitti per aquistare una seconda lunga 😜 È ciò che non speravo di trovare a cambio smontato, ma ahimè gente di pastrocchi ne fa tanti, che seconda lunga mi consigli? Ho cluster 18/20 Benelli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Maggio 11 Share Inviata 2020 Maggio 11 La scelta è vasta,Falc,Faio,Crimaz,DRT serie Parma,ovviamente che sia un ingranaggio che monta specifico sullo z14 originale come hai sul cluster. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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