Vai al contenuto

Ma in due si può?


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora distinguiamo le leggi già approvate ed in vigore dalle proposte di legge.

quanto giustamente riportato da knocker è quanto già stabilito, ma vi è una proposta di legge di formigoni per VIETARE DEFINITIVAMENTE la circolazione in lombardia dei mezzi euro zero (per adesso tutti, ma probabilmente saranno prima i mezzi a 2t) da ottobre 2007 e successivamente dal 2008 i mezzi euro 1.

è stato dato ampio risalto di ciò sia sulla stampa generica che sulla stampa specializzata (motociclismo e motociclismo d'epoca).

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questi provvedimenti in atto nel 2006/2007 si riferiscano alle zone critiche.....ovvero: milano, brescia, bergamo, come, sempione e paesi limitrofi compresi nelle zone critiche cioè quelle dove attuano il blocco del traffico....correggetemi se sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi correggo tutti e due: la proposta di legge riguarda TUTTI i mezzi senza distinguere storici o meno (altrimenti me ne fotterei, li ho tutti storici) ed in TUTTA la lombardia, fatta eccezione per i mezzi in transito in autostrada.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è per quello che riguarda la possibile futura abolizione dei due tempi, mentre per il provvedimento già in atto, quello del prossimo 1 novembre fino 1 marzo, dovrebbe riguardare solamente le zone critiche....o sbaglio? a me è sembrato di capire cosi dal sito della regione lombardia....

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome le stronzate le proppongono sempre nelle solite 2 regioni lombardia e sardegna incomincio a rompermi i c.......i

se dovessero bloccare i 2t euro zero quindi bloccare un patrimonio storico

nazionale "vespa"

bisognera' unire tutti i vespisti ed ALZARE LA VOCE!

per quanto riguarda l inquinamento appunto il vespa tronic con le 2 scintille dovrebbe ridurre sensibilmente l immissione di gas nocivi o sbaglio????

bisognerebbe muoversi nella direzione opposta cioe' avere la possibilita' di poter modificare i nostri mezzi...anche riomologandoli...

lotta dura senza paura... :twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO...

IO STO NELLE MARCHE... E non CREDO CI SIANO PROB QUI DA NOI..

ANCHE PERKE PRIMA SI FACEVANO LE SCARPE.. ADESSO NEMMENO QUELLE...

QUINDI... :shock:

 

ahahahhaha ma che discorsi fai Luca? :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome le stronzate le proppongono sempre nelle solite 2 regioni lombardia e sardegna incomincio a rompermi i c.......i

se dovessero bloccare i 2t euro zero quindi bloccare un patrimonio storico

nazionale "vespa"

bisognera' unire tutti i vespisti ed ALZARE LA VOCE!

per quanto riguarda l inquinamento appunto il vespa tronic con le 2 scintille dovrebbe ridurre sensibilmente l immissione di gas nocivi o sbaglio????

bisognerebbe muoversi nella direzione opposta cioe' avere la possibilita' di poter modificare i nostri mezzi...anche riomologandoli...

lotta dura senza paura... :twisted:

 

mbè? io mi conmpro il phantom!! no scherzo se succede dobbiamo fare una protesta o mandare lettere.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dovrebbe ma non sono sicuro esserci una revoca per i veicoli di interesse storico... avevo sentito che volendo se uno ha la targa di mezzo storico ha il permesso di girare anche con le targhe alterne e in centro storico senza permesso ZTL perchè in minor numero rispetto a qualsiasi veicolo con meno di 30 anni... però non sono informato quindi può essere anche una cavolata...quindi col mio special del 75 potrei girare... MAGARIIIIII....

Link al commento
Condividi su altri siti

nino tanto te sei di messina.. che ti fraga.. la sono meno rigidi del nord italia.. o almeno fino a un pò di tempo fa lo erano.. nel 2002 quando ero giù la erano in iroo tutti senza casco.. scooter elaborati.. pinne.. e nessuno diceva nulla.. :lol:

il casco però è megio metterlo sempre.. :lol: non si sa mai.. io vado in giro sempre col casco integrale.. :lol:

 

E' vero che sono meno rigidi, ma il testa di pupu lo puoi trovare sempre!

 

Io voglio mettermi in regola, ma non posso!

Belle teste i nostri governanti...

 

Davvero è una cosa assurda non permettere il passeggero se si monta una sella adatta dato che lo stesso telaio 125 (et3/primavera) lo permette!

 

a ma i comunisti...pfff

 

ehm.... questa legge è stata fatta dal governo Berlusconi... ed è entrata in vigore sotto il governo Prodi, ma la sinistra non c'entra assolutamente niente in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...