Vai al contenuto

Ma in due si può?


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per il momento in lombardia...
:shock::shock:

 

ma com'è possibile... e tutti i lombardi con le vespe?? :D:roll: speriamo che questa cosa rimana solo in lombardia.. io che ho speso 2.400 euro x la vespa se questa cosa succede anke in romagna..ci giro ugualmente... :shock::roll:;-);-):roll::roll::P:lol::lol::lol:8):twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non CREDO CI VOGLIA TANTO....

 

SI PUO FARE TANTISSIMO... DI VESPISTI CREDO NE SIAMO QUALKE 1000..... QUINDI QUANDO PRESENTIAMO DANNI ALLO STATO, TUTTI E DICO TUTTI, VEDRETE CHE CAMBIANO LA LEGGE...

 

SE IO FACCIO LA REVISIONE, E LA PASSO PER IL FATTO EMISSIONI... non MI DEVO ROMPERE colui_il_quale SANTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

non CREDO CI VOGLIA TANTO....

 

SI PUO FARE TANTISSIMO... DI VESPISTI CREDO NE SIAMO QUALKE 1000..... QUINDI QUANDO PRESENTIAMO DANNI ALLO STATO, TUTTI E DICO TUTTI, VEDRETE CHE CAMBIANO LA LEGGE...

 

SE IO FACCIO LA REVISIONE, E LA PASSO PER IL FATTO EMISSIONI... non MI DEVO ROMPERE colui_il_quale SANTO!

 

bhe ca**o è vero.. la vespa alla revisione passa vuol dire che i fumi emessi sono nei livelli.. quindi non possono dire niente..sennò tutte le svepe non dovrebbero più passare la revisione se i fumi sorpasserebero i limiti.. vabbè tanto io non abito in lombardia xkè se viene in emilia oramgna sta cosa ( visto che l'inquinamento è un problema anke di qui) io ci continuo a girare in vespa XD non me la toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vi prego, ditemi che non è vero... io sono di Pavia... Con tutti i soldi e il tempo che ci ho speso per fare il mio mezzo non ditemi che ora non potrò + utilizzarlo... Giuro che se succede una cosa simile vado in germania a farla omologare al TUV!!!! poi che mi dicano qualcosa! secondo le leggi europee se è omologato in un Paese dell' UE posso circolarci!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vi prego, ditemi che non è vero... io sono di Pavia... Con tutti i soldi e il tempo che ci ho speso per fare il mio mezzo non ditemi che ora non potrò + utilizzarlo... Giuro che se succede una cosa simile vado in germania a farla omologare al TUV!!!! poi che mi dicano qualcosa! secondo le leggi europee se è omologato in un Paese dell' UE posso circolarci!!!
:lol::lol::lol::lol::lol: ma op come ha detto luca se passi la revisione (quindi i fumi sono nei limiti) PUOI circolare
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dell'inquinamento ecc è solo una caxxata.. :lol: vogliono obbligarci a buttare via le nostre vespette e conprare qualcosaltro.. questo vuol dire incasso a chi vende motocicli.. e incasso dello stato.. se sta cosa dell€0 si estenderà io il mio pkino lo faccio diventare un proto.. o qualcosa del genere.. e ci corro.. :lol: (anche se non arriverò mai ai livelli di scauri e quelli la.. :lol: )

 

petr andare in giro mi prendo un bel nuovo pxculone.. euro 1 o 2 non ricordo.. ci porto chi voglio.. frana perchè ha il disco e bla bla bla..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dell'inquinamento ecc è solo una caxxata.. :lol: vogliono obbligarci a buttare via le nostre vespette e conprare qualcosaltro.. questo vuol dire incasso a chi vende motocicli.. e incasso dello stato.. se sta cosa dell€0 si estenderà io il mio pkino lo faccio diventare un proto.. o qualcosa del genere.. e ci corro.. :lol: (anche se non arriverò mai ai livelli di scauri e quelli la.. :lol: )

 

petr andare in giro mi prendo un bel nuovo pxculone.. euro 1 o 2 non ricordo.. ci porto chi voglio.. frana perchè ha il disco e bla bla bla..

 

no dai non ragionate così..sennò niewnte più special in città :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dell'inquinamento ecc è solo una caxxata.. :mrgreen: vogliono obbligarci a buttare via le nostre vespette e conprare qualcosaltro.. questo vuol dire incasso a chi vende motocicli.. e incasso dello stato.. se sta cosa dell€0 si estenderà io il mio pkino lo faccio diventare un proto.. o qualcosa del genere.. e ci corro.. :-| (anche se non arriverò mai ai livelli di scauri e quelli la.. ;-) )

 

petr andare in giro mi prendo un bel nuovo pxculone.. euro 1 o 2 non ricordo.. ci porto chi voglio.. frana perchè ha il disco e bla bla bla..

 

credo stia uscendo di produzione, se non ricordo male con l'anno prossimo scompare dai listini

rimangono le baijai, ed una americana tipo lambretta

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...