Vai al contenuto

Raga ho guidato una vespa per la prima volta


Messaggi consigliati

Problemi con l’abbonamento perché sono impedito è abituato all’avviamento elettrico della moto 

premo la frizione giro la manopola verso su e parto... senza problemi ne tentennamenti come se l'avessi guidata da tempo.

mi sono cagato addosso perché arrivò sparato alla fine della via sul curvone e i freni del pk 50s di mio fratello non erano il top ma me lo aveva detto e io pirla che corro ma dovevo farlo.

insomma molto più divertente di uno scooter tenendo conto che montava gruppo 75cc ma il tiro non era dei migliori.

Ad ogni modo figo 😎 davvero figo 

 

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vuol dire che, adesso che hai provato la vespa, non esisterà più un altro mezzo, incomincerai a cercarne una, acquistarla, elaborarla, ogni due anni rifare il motore, cambiando configurazione e, quando va bene, scervellarti per fargli qualcosa, e dopo 30 anni sarai lì come noi a fare questa cosa 😂😂😂

  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, fagio 72 ha scritto:

Vuol dire che, adesso che hai provato la vespa, non esisterà più un altro mezzo, incomincerai a cercarne una, acquistarla, elaborarla, ogni due anni rifare il motore, cambiando configurazione e, quando va bene, scervellarti per fargli qualcosa, e dopo 30 anni sarai lì come noi a fare questa cosa 😂😂😂

Non lo so ma probabilmente sarà così quando avrò la possibilità la prendo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...