Vai al contenuto

motore per l'inverno


Messaggi consigliati

ciao ragazzi

finito di rimontare il mio 125 ets originale, lo ho montato sulla vespetta per il periodo estivo e ho smontato il blocco che mi ha portato in giro per l'inverno per revisionarlo per l'anno prossimo.

e' un pinasco 100 alluminio che ha girato per 2 anni, con 15000 km sulle spalle

allego qualche foto - come vi pare? allo smontaggio andava molto bene, mi chiedo se posso farci un'altra stagione.

IMG_6159.JPG

IMG_6156.JPG

IMG_6157.JPG

IMG_6158.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
53 minuti fa, Vespanovanta ha scritto:

grande, grazie filippo

conviene cambiare il pistone?

eh il fronte di fiamma li é passato. Avendone la possibilità un pistone nuovo sarebbe il massimo.    2 fasce nuove potrebbero bastare però, sarebbe da misurare.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono esattamente 16.859 i km. 

ad essere onesto non mi lamento per le incrostazioni, GT mai aperto e olio sempre al 2.5% synt - gulf syntrac

ci sono 3 pistoni disponibili come ricambio, marchiati A,B e C... tutti danno diametro 55 pero?🤷‍♂️

quale c'e' da prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
7 minuti fa, Vespanovanta ha scritto:

allora, sono esattamente 16.859 i km. 

ad essere onesto non mi lamento per le incrostazioni, GT mai aperto e olio sempre al 2.5% synt - gulf syntrac

ci sono 3 pistoni disponibili come ricambio, marchiati A,B e C... tutti danno diametro 55 pero?🤷‍♂️

quale c'e' da prendere?

previo misurazione con alesometro OBBLIGATORIA  Le lettere indicano la maggiorazione.       

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...