Vai al contenuto

Lamellare al cilindro GIRATO (raffreddamento)


Messaggi consigliati

In tempo di quarantena (ormai finita) bisogna trovare qualcosa da fare e stavo pensando a fare un girato.

Ho un w force in quale vorrei provare girato, il mio dubbio però è quello del raffreddamento. 

Montando il cilindro girato ci si ritrova il pacco in mezzo alle scatole e ho pensato che il raffreddamento potrebbe risultare minore dato questi ingombro.

Avete esperienze in merito? Qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sicuramente il pacco tappa un po’! io ho girato diversi anni con un mr 2000 zirri girato, problemi non ne ho mai avuti. Ci andavo a lavoro, facevo 6 km non ho mai fatto viaggi lunghi, quindi non saprei. Se hai intenzione di provare fallo! Al massimo lavori un po’ la cufia, cerchi di dargli più spazzio al passaggio.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

sempre montato girati in tutte le salse, non ho mai avuto problemi di raffreddamento.   Anzi guarda per come la vedo io se lo monti diritto ed utilizzi un'espa che passa dietro all'ammo il raffreddamento diventa riscaldamento.   L'aria fresca la prima cosa che trova é il collettore dello scarico rovente.....si scalda subito e scalda anche cio che lambirá poi.    Anche con il 100vmc che ha grossi problemi di raffreddamento( non dissipa una cippa) mai avuto problemi montandolo girato.    Certo curare la cuffia sarebbe il caso.    Fidati che questa del raffreddamento del girato ha poco fondamento.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...