Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti vi descrivo il mio problema (più che un problema è uno sfizio personale)

Configurazione:

130 polini lavorato

24phbl

Carter piaggio raccordati

Albero anticipato mazzuchelli

24/72 polini

accensione vmc ad anticipo variabile con volano da 1.2kg

Mdm marri k2 evo

Molta gente mi ha consigliato di cambiare la k2 evo perchè secondo loro non è una grande marmitta e inadatta al mio motore.

Vorrei sapere se cambiando marmitta avrei un incremento di prestazioni realmente importante o meno.

Ho trovato una Zirri silent a pochissimo e anche una simonin d&f vecchio modello ad un prezzo stracciato e vorrei sapere se vanno davvero meglio rispetto alla k2.

Vi chiedo anche se oltre a queste due marmitte sopra citate mi potete consigliare altri modelli, tenendo conto che ho una primavera e non intendo tagliare il cassettino laterale.

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simonini lascerei perdere , zirri si potrebbe fare , ma .... che fasi ha il tuo cilindro ? Su che fasi lavora la marri? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,non è che prendi 5cv da un modello all'altro.....verosimile che possa però cambiare l'erogazione ,cioè guadagni o perdi un po' di potenza ai mediobassi e favorisci o meno in allungo,se guadagni ai bassi perdi qualcosa agli alti giri,e viceversa,detto in soldoni.....poi dipende un po' dal gt,e dal cambio come ti trovi meglio....

Come va adesso il motore?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rogyracing ha scritto:

----

Ciao,usate gli mp per richieste personali,grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io con la k2 evo mi trovo molto bene.. non so chi ti abbia detto che va male, una volta che la fai lavorare alle sue fasi è una ottima marmitta che rende bene ai bassi medi e allunga abbastanza..una proma con gli steroidi ecco. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Elia Baratto Hai rivisto il GT in qualche modo? Io più che sulla marmitta, rivedrei la primaria e il cambio. Per me sei cortissimo. Indubbiamente sarà divertente da guidare ma si imballerà in 100 metri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!