Vai al contenuto

Nuova marmitta per 130 polini


Messaggi consigliati

Ciao a tutti vi descrivo il mio problema (più che un problema è uno sfizio personale)

Configurazione:

130 polini lavorato

24phbl

Carter piaggio raccordati

Albero anticipato mazzuchelli

24/72 polini

accensione vmc ad anticipo variabile con volano da 1.2kg

Mdm marri k2 evo

Molta gente mi ha consigliato di cambiare la k2 evo perchè secondo loro non è una grande marmitta e inadatta al mio motore.

Vorrei sapere se cambiando marmitta avrei un incremento di prestazioni realmente importante o meno.

Ho trovato una Zirri silent a pochissimo e anche una simonin d&f vecchio modello ad un prezzo stracciato e vorrei sapere se vanno davvero meglio rispetto alla k2.

Vi chiedo anche se oltre a queste due marmitte sopra citate mi potete consigliare altri modelli, tenendo conto che ho una primavera e non intendo tagliare il cassettino laterale.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non è che prendi 5cv da un modello all'altro.....verosimile che possa però cambiare l'erogazione ,cioè guadagni o perdi un po' di potenza ai mediobassi e favorisci o meno in allungo,se guadagni ai bassi perdi qualcosa agli alti giri,e viceversa,detto in soldoni.....poi dipende un po' dal gt,e dal cambio come ti trovi meglio....

Come va adesso il motore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...