Vai al contenuto

Sviluppo M1L-60GTR


Messaggi consigliati

14 ore fa, lucamw88 ha scritto:

Rifasato il cilindro (127/189 ), rifatto collettore aspirazione , montato vhsb 36 rd e Raven R . Motore più reattivo , coppia spostata un po' più in alto. Con 27/69 , cluster 17/20, cambio originale e ruota 3.00 , ho preso 138 km/h con GPS. Altro step che volevo fare , era quello di rifare la testa , spedendo la mia originale Quattrini , Raven ne realizzava una a cupola scomponibile a candela centrale , portando a 14:1 Rdc. Ma mi sono fermato , venduto il cilindro e sono passato ad altro ....😅

Ciao ,in terza ricordi quanti giri prendeva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, blaps_85 ha scritto:

E non l'hai nemmeno provata? Che fasi ha dato Raven al cilindro per adeguarlo alla x35?

no, non l'ho provata su strada.  Ho collegato il motore alla moto da cross (usata come serbatorio... ci deve essere un video in uno dei miei messaggi qui sul forum) e l'ho fatto partire ma mail montato sotto definitivamente anche perche' stavo anche rifacendo il telaio della vespa e quindi non era pronta per il motore.  Per le fasi, non mi ricordo ma se chiedi a raven e' capace che te lo dice.

Modificato da rd3500
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...