Vai al contenuto

Pistone mk3 malossi


Messaggi consigliati

Salve a tutti amici vespisti dopo 8 anni di inattività sul forum torno a scrivervi.. Purtroppo non ricordo più il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo comunque sono Alberto e vi scrivo dalla Calabria.... 

Aprofittando della quarantena ho deciso di revisionare il mioMotore :

136 malossi con aspirazione al cilindro tappata e testa del parmakit a puffo... Lo avevo acquistato qui da un utente che si chiama Gianluca se non sbaglio 

24/72 parastrappi dxc

Proma prima avevo la gf project ma ho dovuto toglierla 

Vtronick artigianale

Pwk 30

Lavorazione Carter 

Alberto ets

 

Ora volevo rettificarlo e cambiare pistone quale mi consigliate?  Dicono quello del malossi mk3 o 2 non ricordo 

Vi posto la foto del gt

 

 

IMG_20200423_185205.jpg

IMG_20200423_185053.jpg

IMG_20200423_185111.jpg

IMG_20200423_185106.jpg

IMG_20200423_185134.jpg

IMG_20200423_185116.jpg

IMG_20200423_185159.jpg

IMG_20200423_185137.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

ciao bentornato.    La termica dovrebbe essere mk1, dovresti riutilizzare il pistone suo perché il frontescarico in mk2e3 hanno funzionamento diverso ed il pistone é privo di booster di svuotamento.    Funziona lo stesso con il pistone mk3 , ma da esperienze fatte vá neno bene che riutilizzare il suo.   A meno che non si collegano le 3 baffate al condotto di aspirazione come hanno fatto appunto in mk3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
30 minuti fa, Albertoss ha scritto:

Grazie mille dalla risposta Filippo quindi che sezione mi consigli visto che questo è già "b "? Dalle foto come ti sembra le condizioni del cilindro? 

a me sembra sistemabilissima.   Per la maggiorazione del pistone sarebbe opportuno prima far misurare il gt. Poi se ti rivolgi ad un centro rettifiche te le danno loro le misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...