Vai al contenuto

Phbh forse per 2T


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho questo phbh 28, montava un polverizzatore CF 263 che ho cambiato con AV 262
Quello indicato in foto è il foro per il miscelatore? Va chiuso?
comunque l'ho provato sulla vespa ma funziona male, va in moto ma quando vai per partire fa come un vuoto e si spegne
Configurazione :
Max 122
Min 52
Starter 60 
Spillo x7 prima tacca (tutto basso)
Polverizzatore AV 262
Valvola 40

Grazie in anticipo😀

IMG_20200419_071729~3.jpg

IMG_20200419_072127.jpg

IMG_20200419_071739.jpg

Modificato da Neofito1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un B nativo è già per due tempi . A parte lo strano polverizzatore devi verificare che non abbia o fatto altre cose strane , io verificherei la guida che c’è sui carburatori ibridi al contrario , ovvero se quel che c’è da fare per trasformarli in 2t sul tuo sia già così . Quella sede non è altro che quella della vite di regolazione miscela se le regolazioni fossero a destra .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Neofito1 , il foro da te indicato non è l' attacco per il miscelatore, ma, come ti aveva precedentemente detto @FedeBO ,semplicemente il buco per la vite miscela che ,se fai caso, si trova dalla parte opposta poichè appunto il tuo phbh essendo BS ha le viti di regolazione a sinistra guardandolo da davanti. L' attacco miscelatore da te citato si trova dietro alla vite miscela ed è già stagnato quindi dovresti stare tranquillo. Riguardo ai polverizzatori, il cf, non è il primo phbh che vedo con questo polverizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Neofito1 ha scritto:

Ok grazie mille opterò per un vhst😀

Attento, che di vhst se ne trovano parecchi ibridi o 4t. Chiedi sempre se montano il polverizzatore giusto (AQ). Nel caso non lo montasse armati di pazienza e di pezzi ( tempo mi sa che ne abbiamo abbastanza tutti ultimamente ahaha) e convertilo. Io fossi in te, il phbh lo proverei ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Scusate il solo fatto che monta quel tipo di polverizzatori ciechi significa è la versione solo 2 t, gli ibridi e 4t hanno il polverizzatore forellato

Quanto all'uso di polverizzatori puoi usare B N e CF, AS e AV senza problemi

Calcola B N e AS hanno la parte superiore alta quindi smagriscono in erogazione rispetto alle altre due serie 😉

Ps; Fil non sono tappi negli sfiati ma dischetti di alu solamente applicati a pressione per evitare i classici attacchi tubetti ma sotto lasciano lo spazio alla vaschetta di respirare, una pratica molto poco usata da Dellorto ma successa anche su Phbe vecchi😉

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...