Vai al contenuto

Phbh forse per 2T


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

comunque sarei orientato a prendere un Vhst 28 perché volevo cambiare dai koso al dellorto perché con i koso la carburazione è spesso dubbia, anche se in effetti non mi ha dato troppo problemi, ci vogliono molti spilli😀

 

Modificato da Neofito1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vuoti sembra essere magro di solito lo fa quando e così.  La vite della miscela da tutta chiusa svita di 3 giri almeno. Poi visto un po' da come e messo magari ti aspira aria anche da qualche or / guarnizione, prendi un kit apposito di revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Lolyto ha scritto:

Dai vuoti sembra essere magro di solito lo fa quando e così.  La vite della miscela da tutta chiusa svita di 3 giri almeno. Poi visto un po' da come e messo magari ti aspira aria anche da qualche or / guarnizione, prendi un kit apposito di revisione.

in questo caso la vite miscela funziona al contrario ,è posta sul venturi vicino al filtro e regola l'aria in vaschetta ,se svito smagrisco ...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato la vespa ma non cammina,  parte ma poi fa vuoto e si spegne.

sembra che vada meglio con la vite miscela a 1,5 giri anche se il difetto rimane

Forse troppo magro come dice scr@ble? Quindi magari ci vuole un av 264 e spillo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Neofito1 ha scritto:

Ciao a tutti, ho provato la vespa ma non cammina,  parte ma poi fa vuoto e si spegne.

sembra che vada meglio con la vite miscela a 1,5 giri anche se il difetto rimane

Forse troppo magro come dice scr@ble? Quindi magari ci vuole un av 264 e spillo?

 

Dal video sembra che stia in moto bene, anche se fa un po' di fumo, credo sia perché fredda.. comunque se ti fa il vuoto quando parti e perché e magra in teoria .Quindi devi ingrassare.. devi provare..ad ingrassare in qualche modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei con AV264 e spillo X2.

Ora che hai il polverizzatore AV 262, potresti provarci uno spillo X3, se lo rimedi al volo.

Io per essere sicuro, mi procurerei un polverizzatore AV264 ed uno spillo X2...

In ogni caso AV262 con X7 sei magro a bestia... Con l'X7, potrebbe volerci anche un AV266, per essere sicuri 

Poi rimetterei la vite a circa due giri, spillo a metà e proverei di nuovo.

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2020 in 11:58 , Neofito1 ha scritto:

Vite miscela 3 giri svitati Min 52 max 122 no filtro

Oggi piove in strada provo domani

Scusa una cosa: ma in quest video lo spillo in che tacca si trovava?

Hai provato a metterlo nella tacca più bassa? tutto grasso, per intenderci?

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Neofito1 ha scritto:

Ciao, grazie per le risposte, lo spillo nel video è tutto basso, se riesco provo con spillo e polverizzatore che mi hai suggerito

tutto basso , vuole dire che hai messo il seeger in prima tacca, quindi al massimo smagrimento.

Prima di comprare qualsiasi cosa, inizia col metterlo a metà.... e se ancora è magro, mettilo tutto alto, cioè nell'ultima tacca in basso e vediamo che fa... ma secondo me se già lo metti a metà migliori assai

 

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...