Vai al contenuto

Da 110 a 130cc..


Messaggi consigliati

  • SuperMod
49 minuti fa, Vincenzo hp ha scritto:

Non saprei, soltanto che 0,5 da un lato mi sembrano troppo pochi... Quanto dovrebbe essere il rapporto di compressione? 

Io l'ho misurato più volte e con testa NON racing 10,4:1  Polini dichiara 11.4:1.    Tu fallo 11,4:1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
10 minuti fa, Vincenzo hp ha scritto:

Ricordi il procedimento? 

😂 eh si....guarda un tutorial che se no mi tocca scrivere 2 pagine per la questione cc candela.  Inoltre attenzione che i dati che ho sopraelencato sono soggetti a variazioni.  Tu fai in modo di ottenere 11,5:1 con altezza di squish 1.2 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
8 minuti fa, Vincenzo hp ha scritto:

E siamo sempre lì, il problema è che la testata internamente non ha la banda uguale... 

niente allora non mi spiego.  Sarà mica una testa a berretto di fantino noh?   Spiana il piano di appoggio testa fino ad ottenere tutto 0.5.   É molto più complesso scavarla, se vari l'angolo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

inventati uno staffaggio sul mandrino ,un po di inventiva ...un pezzo di legno con 4 viti lunghe e 4 distanziali ....una piastra con 4 fori ,sempre distanziali e 4 bulloni lunghi m10 ,filetti i 4 fori prigionieri sulla testa da m10...ecc...ecc..

Modificato da claudio7099
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filipporace ha scritto:

niente allora non mi spiego.  Sarà mica una testa a berretto di fantino noh?   Spiana il piano di appoggio testa fino ad ottenere tutto 0.5.   É molto più complesso scavarla, se vari l'angolo.  

È la classica testa del 130 polini.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...