Vai al contenuto

Da 110 a 130cc..


Messaggi consigliati

  • Moderatore

A questo proposito, puoi anche visionare la sezione dedicata nel forum "i nostri 130 Polini". Sono certo che troverai ciò che cerchi. Avrei un'altra soluzione per te. Perchè non vendere il tuo GT e passare a un Malossi da aggiornare col tempo step per step? Prima a valvola, poi col suo lamellare al cilindro, poi la sua marmitta. C'è molto da lavorare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se non vi ho risposto, mi sono bloccato difronte ad una offerta fatta da un amico di mio cugino... Allora mi ha proposto il suo motore già completo, composto da Carter raccordati e barenati, albero motore spalla 21, cilindro 130 polini, quadruplo drt con 4 corta, campana 24 denti, carburatore 28...in pratica devo solo montarlo... Manca soltanto la marmitta.. Che ne pensate? Carter è stato spianato e c'è una basetta sotto al cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Deve averlo lavorato stra pesantemente per montare la 24/72 con un quartino. Se non è fatta a modo, a 80 km orari si ferma e oltre non ci arriva. Che accensione monta? Scarico precedente? Questa fascia da 21 non ho la minima idea di cosa sia.

Valvola lavorata. Bene, come?

Io ti dico di lasciar perdere. Informazioni frammentarie, poco chiare. Resta coi tuoi componenti o rischi la fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...