Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao

Il polverizzatore che monta il tuo 28 RS è il CV facilmente confondibile nella sigla che dici

La risposta è no, non monta polverizzatori AV AS ciechi per motori 2t, monta solamente i forellati con filetto alto

Quel RS ha pure il power jet, sfocia nella parte alta della presa aria, dovresti vedere un forellino sul tetto della presa aria (con riduzione in plastica presa aria avvitata sul corpo)....nel corpo carburatore tolta la vaschetta esiste il suo getto dedicato

Come per la versione RD del 28 montata su alcune Aprilia 125 stradali, vista la R è probabile che abbia anche la sezione ovale del condotto e non cilindrica come i classici Phbh

A mio avviso se puoi liberartene è anche meglio...so di essere un po' drastico ma sistemarlo con pure il PJ non ce lo vedo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono d' accordissimo con @albe dm , è un carburatore particolare e abbastanza difficile da tarare. Un amico che montava la versione RD su ape, per farlo "funzionare", aveva tappato il raccordo presa aria del polverizzatore. Gli risultava ovviamente grasso rispetto a prima, tanto da essere quasi accettabile. Non ricordo come avesse fatto col pj ma era riuscito ad arginare anche quel problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, manu99 ha scritto:

Oggi ho montato il polverizzatore n262 con spillo x18 getto max 125 e una vite al posto del PJ. La vespa va bene solamente che nel momento che vado ad accelerare di colpo in 3 mi scoppia e non va. Cosa potrebbe essere? 

Allora se vuoi essere aiutato devi dare delle informazione corrette, cosa vuol dire "mi scoppia", devi dire come la senti quando non va se la senti mancare= magra, se la senti tartagliare= grassa, ma devi darci questo tipo di informazioni e non informazioni che stanno solo sul tuo vocabolario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato con lo spillo x31 max 112 min 55 e PJ sempre tappato con una vite. Va un po' meglio ma agli alti sempre lo stesso problema. Il PJ è rovinato non ti riesce a vedere bene ma se non mi sbaglio dovrebbe essere da 70. Solo che ho notato un altra cosa. La valvola gas è da 60. Potrebbe essere lì il problema? Mettendo una da 40 ingrasso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si stà facendo un po di confusione in questo post ,magari hai tappato una cosa che non centra niente con il power jet ,di solito la misura del pj si somma a quella del massimo ,in questo caso tu hai un 112+70 =188 di getto ,qualcosa non torna o non ci capiamo ,metti una foto di questo carburatore dentro e fuori per piacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...