Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il 14/4/2020 in 16:28 , claudio7099 ha scritto:

si stà facendo un po di confusione in questo post ,magari hai tappato una cosa che non centra niente con il power jet ,di solito la misura del pj si somma a quella del massimo ,in questo caso tu hai un 112+70 =188 di getto ,qualcosa non torna o non ci capiamo ,metti una foto di questo carburatore dentro e fuori per piacere 

Ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, manu99 ha scritto:

E scoperto. Dove va collegato? 

Lascialo libero, non va collegato a nulla, potresti ruotare l'attacco a gomito pian piano completamente verso il basso in modo non entrino sporchi o occlusioni, già così è verso il basso e ci può anche stare

Quel tubo o raccordo a gomito è il condotto basso che alimenta il polverizzatore, sulla moto lo facevano pescare nella scatola filtro aria

Link al commento
Condividi su altri siti

La valvola da 60 è inserita nel setting di quel Phbh 28 molto particolare votato a contenere l'inquinamento (a noi sui vespa ci servono i classici semplici carburatori).

..la valvola gas 60 è troppo alta, non ho capito che sintomi ti dà....carburare in questo modo è quasi impossibile...purtroppo più di così non posso fare con un Phbh come il tuo mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo ho avuto un carburatore HD

Polverizzatore  stranissimo unico DH 270 forellato

Valvola 70

 Spillo x 29

Galleggiante 12,5 g

Getto max120

Getto min50

Vite aria 1 giro

Tutto sommato non andava  propio male ma ho preferito venderlo e prenderne uno  versione diciamo vespa  (praticamente nuovo e pagato 15€) con il classico polverizzatore

av266

Spillo x2

Valvola 40

In definitiva questo è andato perfettamente alla taratura di fabbrica apparte regolare il solo getto max quindi forse meglio venderlo e trovarne uno taratura 2 t

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...