+ manu99 Inviata 2020 Aprile 9 Share Inviata 2020 Aprile 9 Salve a tutti come da titolo ho un phbh 28 RS su un 130 polini fasi 185-125. Ho un polverizzatore Cu266. Si può montare un av266? O quale può andare in alternativa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 9 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 9 mai sentito cu 266 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 Si se volete smonto e posto una foto. Comunque su quel carburatore si può montare av266? Va bene con quel tipo di motore o vado sul av264? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2020 Aprile 9 Share Inviata 2020 Aprile 9 Ciao Il polverizzatore che monta il tuo 28 RS è il CV facilmente confondibile nella sigla che dici La risposta è no, non monta polverizzatori AV AS ciechi per motori 2t, monta solamente i forellati con filetto alto Quel RS ha pure il power jet, sfocia nella parte alta della presa aria, dovresti vedere un forellino sul tetto della presa aria (con riduzione in plastica presa aria avvitata sul corpo)....nel corpo carburatore tolta la vaschetta esiste il suo getto dedicato Come per la versione RD del 28 montata su alcune Aprilia 125 stradali, vista la R è probabile che abbia anche la sezione ovale del condotto e non cilindrica come i classici Phbh A mio avviso se puoi liberartene è anche meglio...so di essere un po' drastico ma sistemarlo con pure il PJ non ce lo vedo.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 Quindi diciamo che è quasi incarburabile per la vespa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2020 Aprile 9 Share Inviata 2020 Aprile 9 Mi dissocio dall'uso ma poi il motore mio non è....magari va bene eh....dovresti provarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 L'ho provato qualunque spillo e polverizzatore in 3 e 4 non riesco a carburarlo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 10 Autore Share Inviata 2020 Aprile 10 Questo è il polverizzatore. Qualcuno può aiutarmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ INAD RACING Inviata 2020 Aprile 10 Share Inviata 2020 Aprile 10 Ciao, sono d' accordissimo con @albe dm , è un carburatore particolare e abbastanza difficile da tarare. Un amico che montava la versione RD su ape, per farlo "funzionare", aveva tappato il raccordo presa aria del polverizzatore. Gli risultava ovviamente grasso rispetto a prima, tanto da essere quasi accettabile. Non ricordo come avesse fatto col pj ma era riuscito ad arginare anche quel problema. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 10 Autore Share Inviata 2020 Aprile 10 Cosa posso fare? Cosa devo modificare? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ INAD RACING Inviata 2020 Aprile 10 Share Inviata 2020 Aprile 10 Con che spilli e polverizzatori hai provato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 10 Autore Share Inviata 2020 Aprile 10 Polverizzatore Cu266 spillo x18 va bene 1 e 2, 3 e 4 no Polverizzatore n262 e spillo x18 va bene 1 2 e 3 ma la 4 non apre. Gli stessi polverizzatore provati con spillo x2 e la vespa non cammina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 10 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 10 qui hai la tabella ma ci devi dire con non và cosa intendi ,grasso magro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 11 Autore Share Inviata 2020 Aprile 11 Oggi ho montato il polverizzatore n262 con spillo x18 getto max 125 e una vite al posto del PJ. La vespa va bene solamente che nel momento che vado ad accelerare di colpo in 3 mi scoppia e non va. Cosa potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 11 Autore Share Inviata 2020 Aprile 11 Nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dany59 Inviata 2020 Aprile 11 Share Inviata 2020 Aprile 11 5 ore fa, manu99 ha scritto: Oggi ho montato il polverizzatore n262 con spillo x18 getto max 125 e una vite al posto del PJ. La vespa va bene solamente che nel momento che vado ad accelerare di colpo in 3 mi scoppia e non va. Cosa potrebbe essere? Allora se vuoi essere aiutato devi dare delle informazione corrette, cosa vuol dire "mi scoppia", devi dire come la senti quando non va se la senti mancare= magra, se la senti tartagliare= grassa, ma devi darci questo tipo di informazioni e non informazioni che stanno solo sul tuo vocabolario. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 11 Autore Share Inviata 2020 Aprile 11 Fino a 3/4 di acceleratore va bene tira. Quando accellero tutto fa un vuoto e scoppia dalla marmitta quindi penso sia magra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dany59 Inviata 2020 Aprile 11 Share Inviata 2020 Aprile 11 29 minuti fa, manu99 ha scritto: Fino a 3/4 di acceleratore va bene tira. Quando accellero tutto fa un vuoto e scoppia dalla marmitta quindi penso sia magra. Prova aumentare il getto del max. Vuoto=magro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2020 Aprile 11 Share Inviata 2020 Aprile 11 Io ne ho li 2 di quei 28 rd uno smontato da un Cagiva freccia e uno da un Aprilia e come dice Alberto hai sempre la coperta corta ,io ci ho rinunciato , quel carburatore andava bene solo sulla moto di origine. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 11 Autore Share Inviata 2020 Aprile 11 Proverò con un getto 130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 12 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 12 io ho smontato adesso un phbh per honda che avevo li e che avevo già provato ed era quasi a posto su un 130 ,polverizzatore M262 ,spillo x31 ,getto min 47 ,max 120 ,valvola gas 40 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 12 Autore Share Inviata 2020 Aprile 12 Il PJ? Lo lascio tappato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 12 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 12 metti una foto di questo pj Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manu99 Inviata 2020 Aprile 14 Autore Share Inviata 2020 Aprile 14 Oggi ho provato con lo spillo x31 max 112 min 55 e PJ sempre tappato con una vite. Va un po' meglio ma agli alti sempre lo stesso problema. Il PJ è rovinato non ti riesce a vedere bene ma se non mi sbaglio dovrebbe essere da 70. Solo che ho notato un altra cosa. La valvola gas è da 60. Potrebbe essere lì il problema? Mettendo una da 40 ingrasso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 si stà facendo un po di confusione in questo post ,magari hai tappato una cosa che non centra niente con il power jet ,di solito la misura del pj si somma a quella del massimo ,in questo caso tu hai un 112+70 =188 di getto ,qualcosa non torna o non ci capiamo ,metti una foto di questo carburatore dentro e fuori per piacere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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