+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 Ciao a tutti per la mia specialina 50 avevo pensato alla seguente configurazione 130 doppia c'è lo da 10 anni più o meno con 1 pieno di miscela Colettore lamellare solo cilindro e ad ammissione valvola al Carter Carburatore 24 27 69 Marmitta vmc simile alla zirri silent Accensione vmc 1,4 kg Ovviamente tutto raccordardato Albero mazucchelli quello apposta per il doppia anche lui ce lo da 10 anni ma a fatto 1 pieno di miscela poi Cosa mi consigliate per qualche lavoro al cilindro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 8 Autore Share Inviata 2020 Aprile 8 Dimenticavo frizione 4 dischi monomolla rinforzata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Aprile 8 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 8 (modificato) Ma si aprono le lamelle con questa configurazione? È così il doppia originale? Grazie Modificato 2020 Aprile 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 8 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 8 si in effetti non capisco cosa sia un lamellare solo al cilindro.....penso sia il classico collettore Polini lamellare al gt e valvola a condotto singolo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 8 Autore Share Inviata 2020 Aprile 8 Il collettore è originale così quello della polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 8 Autore Share Inviata 2020 Aprile 8 Come marmitta ci sarebbe anche la payper k2 del marri o sbaglio per questo cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 8 Autore Share Inviata 2020 Aprile 8 come accensione ho a disposizione anche una della pk 4 poli ma mi sembra di capire che non vada bene ho letto in giro che mura a 8000 9000 mila giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Aprile 9 Share Inviata 2020 Aprile 9 Se i pochi litri li hai fatti con un Proma o Polini,lo monti cosi aggiungendo una delle espansioni che hai citato, e vedrai che il divertimento sale già decisamente. Se non è stato già fatto,revisione generale del blocco con crocera nuova . 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 Ehm si ma quale espansione per tirare la 27 69 con cambio originale? Accensione quale quella del pk o vmc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 9 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 9 la vmc. Magari con una ventola cnc. Se non lo rifasi il doppia non ha granché doti di giri, difficilmente lo metti in crisi con le espa a meno di installare un cannone da stufa. Zirri silent, vmc silent, Marri k2 easy, pm40, polini evo( ottima ma costosa) ....ma anche una Simonini non pensare che non se la mangia. Bello corposo con il cambio originale é con la Polini banana, sarebbe da provare con la pancia Barone su collettore proma. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 Ottimo grazie come peso la vmc e da 1,4 kg sono un po pochi o vanno bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2020 Aprile 14 Share Inviata 2020 Aprile 14 Ciao buon pomeriggio, se posso darti un consiglio spassionato, evita espansioni col doppia originale, specie con la 27/69 se non hai intenzione di andare ad accorciarla ed alzare almeno qualche grado le fasi (albero e cilindro). Con l'albero suo, se non vuoi avventurarti in un motore che ti dia più noie e calcoli che prestazioni, ti consiglio di non toccare l'anticipo, magari un 5 gradi in più in ritardo e un 4-5 sul travaso, purtroppo è un motore un pò rognoso, non lo dico per screditarti e fare il saccente, anzi mi farebbe piacere aiutarti e farlo andare forte, ma al doppia se sai dove andare, bene. altrimenti ti ritrovi con un motore morto e che non tira più. Se invece vuoi cimentarti in qualcosa di più laborioso, credo che andrebbero rivisti alcuni componenti. Un caro saluto. Msc7 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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