Vai al contenuto

Messaggi consigliati

COSA NE PENSATE DI QUESTA ELABORAZIONE CORSA CORTA?

102 polini lavorato
 
Campana 24/72 PARMAKIT

Cambio a 4 marce con con 3 e 4 corta PARMAKIT 1=10/2=14/3=18/4=20

Frizione a 4 dischi con molla rinforzata NEWFREEN

Marmitta VMC SILENT

Carburatore 24 DELL'ORTO CON COLLETTORE AD ASPIRAZIONE LAMELLARE POLINI

Albero motore cono 19 corsa 43 JASIL ANTICIPATO

Accensione VMC seconda serie

Ruote da 10

Carter lavorati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Porta il Cilindro a filo travasi ( con una basetta da 1 mm dovresti esserci)e lo scarico portalo al 65 68% cordale interno sui 180 gradi,squish 1,2 -1,3.Se puoi adatta un pacco Minarelli orizzontale nel pacco Polini e provalo in monopetalo con lamelle da 0,30 o 0,35.Raccorda per bene tutto.Presta attenzione alla lavorazione della valvola .Se puoi monta un albero cono 20

Modificato da akrapovic76

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

95km/h compresi i vari lavori che mi hai detto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai ancora comprato niente valuta un 130 corsa lunga.Gia se monti un 130 dr li raggiungi tranquillamente i 95 e li superi anche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Vespa R 05 ha scritto:

95km/h compresi i vari lavori che mi hai detto?

Si più o meno sei lì ,anche se fai i 100 km/h il corsa corta scalda molto e perde molto in prestazioni.Se devi comprare tutto valuta un 130 corsa lunga che i 100 li vedi tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se metto il 130 derinfoza il telaio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pancia sinistra si spacca anche col 100. Se hai il rinforzo sotto vai tranquillo, non devi rinforzare nient'altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!