Vai al contenuto

Prima modifica


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

è da alcuni giorni che leggo il forum per farmi un po di cultura su vespe e ape ma ci sto capendo ancora meno!

Premetto che non ci capisco un tubo di questo motore ho sempre lavorato sugli scooter e basta!!!

Ho da poco comprato un ape 50 del 98 vorrei renderlo un po più allegro , monta già un 80 in teoria, il precedente proprietario non sapeva nulla! lui l'aveva portato da un meccanico che lavora solo con ape che gli aveva fatto delle modifiche ma non sa quali...

l'Ape a orecchio gira da colui_il_quale, bello pulito e carburato perfetto proprio un bel suono.... per adesso in piano va sui 50 da tachimetro sale abbastanza bene e non mi posso lamentare, vorrei qualcosina di più potendo, ma il mio problema è la salita che più di 3 appena appena o 2 imballata non va!

io non vorrei smontare il blocco dall'ape... la mia idea è montare un 102 e fargli qualche lavoretto che chiedo a voi

Il mio dilemma è che ho girato un po su on-line e letto un po informazioni ma sto impazzendo...

tutti parlano del 102 polini come riferimento, c'è così tanta differenza con le altre marche? ho trovato online un kit a 55€ un 102  6 travasi ma non c'è la marca è meglio scartarlo?

su che sito mi consigliate di comprare i componenti, non ne ho trovati moltissimi!

Vi ringrazio per la disponibilità spero di ricambiare in qualche modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...