Vai al contenuto

La mia et3 blu jeans..


Messaggi consigliati

Salve a tutti apro questa discussione con voi per poter salvare questa et3 nel migliore dei modi. 

Tutto quello che ho e quello che vedete in foto. 

Ieri facendo delle ricerche ho scoperto che e una blu jeans prima serie prodotta nel 1977.

Ho pensato di non sabbiarla ma di levigarla a mano.. 

Grazie a tutti anticipatamente per ogni vostro singolo aiuto!! 

IMG_20200117_120049.jpg

IMG_20200117_120105.jpg

IMG_20200117_120114.jpg

IMG_20200330_110350.jpg

IMG_20200117_000754.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve , buon lavoro  prima di effettuare qualsiasi lavorazione ti consiglio di controllare per bene se il telaio è in asse " mi sembra dalle foto  che la zona retro targa sia lievemente storta" Altresi' anche se sull'et3 è presente il cassettino sul lato sinistro t consiglio lungo tutto il perimetro posteriore di sagomare e saldare alla scocca un ferro " tondino di ferro cotto possibilemente" da 6 / 8 mm poi provvedi a metterci il mastice da carrozziere ecc .e ripassare tutte le saldature !presenti sul telaio !buon lavoro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Salve, gran bel lavoro! Complimenti per la vespa, volevo chiederti, quanti numeri ha  questo telaio? 
ti metto questo articolo che ho trovato, a me è stato molto utile! Ho comprato un blu marine, e ho scoperto di aver comprato una blu jeans con 5 numeri di telaio quella con sella nera 

F66D40DB-7769-4AFE-BEC4-7D88DCAEEE89.jpeg

Modificato da fagio 72
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il posteiore era storto ora lo raddrizzato meglio che potevo come lo scudo... 

Il mio intento è di raddrizzare piu possibile saldare i buchi e delle piccole crepe,poi preferisco che la rifinisca il carrozziere... 

 

IMG_20200405_193116_1.jpg

IMG_20200405_193034.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Salve, gran bel lavoro! Complimenti per la vespa, volevo chiederti, quanti numeri ha  questo telaio? 
ti metto questo articolo che ho trovato, a me è stato molto utile! Ho comprato un blu marine, e ho scoperto di aver comprato una blu jeans con 5 numeri di telaio quella con sella nera 

F66D40DB-7769-4AFE-BEC4-7D88DCAEEE89.jpeg

Si grazie la mia e una bli jeans con sella nera. Telaio a 5 cifre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...