Vai al contenuto

Marmitta 102 polini pk


Messaggi consigliati

52 minuti fa, Cuba8989 ha scritto:

Tu intendi sganciando ammortizzatore e alzandola?la mia idea era:

tagliare dove ho saldato montare la marmitta con il pezzo di collettore tagliato sulla marmitta,vedere se ci sta,se ci sta prendo misure metto io collettore sul cilindro e una volta che combacia lo segno e la saldo.

potrebbe funzionare?

si cosi e' la via piu semplice e smadonnare meno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

se non te la senti prova a vedere se conosci qualcuno che lo fa!si tagliando,accorciando e risaldando ci sta dietro,d'altronde tutti i collettori x banane su pk sfruttano questo accorciamento che avvicina la marmitta alla ruota

Cavolo, solo ora capisco perché quando montai la proma pk sulla mia special, stava più "nascosta" nella pancia ed effettivamente la ruota era più difficile da togliere😂... è lo stesso pure con la polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Special2000 ha scritto:

Cavolo, solo ora capisco perché quando montai la proma pk sulla mia special, stava più "nascosta" nella pancia ed effettivamente la ruota era più difficile da togliere😂... è lo stesso pure con la polini?

con la polini e' un po meno scomodo il monta/smonta,avendo il collettore separato in una zona diversa dalla pancia,ma nulla di impressionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...