Vai al contenuto

Marmitta 102 polini pk


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,ho montato il 102 polini raccordato con albero anticipato e scarico 175 gradi carburatore 19/19 e filtro per ora son senza ma ho ordinato il malossi rosso,avevo a casa una proma per special pensavo montasse ma invece non entra,dovrei tagliare un pezzo di lamiera,siccome non vorrei tagliare e quindi dovrei cercare un’altra marmitta cosa mi consigliate? Esiste uma marmitta che entra senza tagliare? Gia che ci sono che devo comprare che marmitta prendo? 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglire la lamiera se posso eviterei,ho appena sabbiato e verniciato e mi girerebbe un po taglirla,quindi gia che devo comprare riprendo una proma per pk o vado su altra marmitta? Ho visto che la simonini costa circa 100€ la spesa non è eccessiva 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

per mettere la Simonini da 100€ rimettici una Proma che risparmi almeno 30€.    Se no di economico c'è la k2 pyper specifica per pk che penso la proponga il Marri a 160€.   o il sepentone Polinihttps://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=6184&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su una mia PK misi la SERPENTONE POLINI (quella che esce sotto ai carter lato dx) ed andava molto molto bene con il 102 appunto ed il 19,  mantenendo paratia e ruota di scorta, aveva un sound molto bello.....

provai anche una economica Proma per Pk ma ho sempre sospettato fosse er sèecia datosi che montava, ma non proprio bene.

Alla fine provai anche una GIANNELLI SERPENTONE simile alla POLINI,  a cui abbinai un volano leggero in fibra PINASCO (4 poli cono 19) , ma dovetti scendere di pignone da 24 a 23 ed accorciare, faceva un bel baccano pure lei ma la vespetta sfiorava i 100 GPS!!!

Senza raggiungerli mai però....

Avrei volentieri provato la siluro per ETS 125, che ora ho veduto vendono anche X corsa corta, ma la ruota di scota ed il suo costo mi hanno frenato.

Io dico se devi comprarla, montaci la serpentone Polini.... è perfetta sul pk 100cc.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cuba8989 ha scritto:

Noente ho provato a tagliarla e saldarla ma tocca sempre,cioè non tocca la paratia ma tocca la gomma non ci sta,quindi deciso per prenderla nuova la simonini in effetti fa un giro che sembra starci alla grande

ahi ahi,hai tagliato troppo allora :(  con il collettore distante 1/1,5 cm dalla gomma ci sta giusto dietro alla paratia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cuba8989 ha scritto:

Domani la faccio,comunque domani riprovo a taglirla e simulo il montaggio senza attaccarla al cilindro e vedo se ci sta,se mi dici cosi deve starci anche sulla mia

il montaggio devi simularlo col collettore su cilindro e marmitta avvitata al trave (senza stringere a morte le viti) cosi col gioco manuale riesci a vedere meglio cosa va e cosa no

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Tu intendi sganciando ammortizzatore e alzandola?la mia idea era:

tagliare dove ho saldato montare la marmitta con il pezzo di collettore tagliato sulla marmitta,vedere se ci sta,se ci sta prendo misure metto io collettore sul cilindro e una volta che combacia lo segno e la saldo.

potrebbe funzionare?

Modificato da Cuba8989
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...